Gianluca84 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Salve gente, dopo aver avuto un'esperienza negativa con galletto clone l'ho restituito e ora mi trovo a dover decidere se rischiare di nuovo o prendere altro che sia più sicuro. Esiste qualcosa che possa leggere sia via seriale che a banco? O l'unico è il galletto 2? Cosa mi consigliate?
FidodidoTuning Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Prendine uno funzionante testato e garantito Il gallo 2 per me e un ottimo strumento Naturalmente deve essere di buona qualità
FidodidoTuning Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Il kess secondo me e presto per dire ke va bene
Gianluca84 Inviato 29 Marzo 2013 Autore Inviato 29 Marzo 2013 E' una parola ragazzi, ce ne sono milioni di galletto e a prezzi completamente discordanti quindi non saprei se uno che me lo da a 400 avrà lo stesso di uno che lo vende a 200. Il kess da problemi come il galletto?
FidodidoTuning Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Il kess e ankora da testare bene E vedere se effettivamente quello che dice fa senza fare casini Il gallo fino ad ora non mi ha deluso Natuiralmente prima ne ho buttati almeno tre
Ospite turbobit Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 dovresti comprare la versione v48, io ho quella ed è ottima, anche perchè conosco il fornitore
Gianluca84 Inviato 29 Marzo 2013 Autore Inviato 29 Marzo 2013 Ma infatti sarei orientato a riprendere un galletto ma il problema è quale! Alla fine per il momento è più uno sfizio che altro e magari se mi appassiona la cosa un domani lo compro proprio originale con tutto il supporto necessario da parte del produttore. Al momento però vorrei iniziare a capirci qualcosa e poter lavorare anche a banco ma non vedo alternative. O prendo un mpps e poi un modulo per programmare in bod o non saprei a questo punto.
Ospite turbobit Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 penso che facendo 3 macchine è più che pagato!!!
Gianluca84 Inviato 29 Marzo 2013 Autore Inviato 29 Marzo 2013 Ah quello si ma dal momento che non ho le competenze per lavorarci da solo ho paura di spendere dei soldi inutilmente e trovarmi anche un giocattolino che non funziona. Oltre all'interfaccia mi potete consigliare qualche lettura o cosa per iniziare a capire dove andar a mettere le mani sulla mappa?
Ospite turbobit Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 allora puoi prendere per cominciare un mpps, mappare le auto è un lavoro che richiede esperienza e le dovute conoscenze, devi sapere la differenza tra edc15 16 e 17, tdi e multijet, come incrementare in presenza di dpf fap. accorgimeni per non fare slittare la frizione per non fare tanto fumo
ALFONSO-76 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Salve gente, dopo aver avuto un'esperienza negativa con galletto clone l'ho restituito e ora mi trovo a dover decidere se rischiare di nuovo o prendere altro che sia più sicuro. Esiste qualcosa che possa leggere sia via seriale che a banco? O l'unico è il galletto 2? Cosa mi consigliate? se ti serve un buon gallo v2 clxxx . contatta gli amministratori del forum ci sono i contatti nel negozio on line , ti daranno info sul prodotto e sul aquisto..
matd82 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 se ti serve un buon gallo v2 clxxx . contatta gli amministratori del forum ci sono i contatti nel negozio on line , ti daranno info sul prodotto e sul aquisto.. Esatto al momento dicono che é il più affidabile
tidus1985 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 io ho preso il kess qui sollo store, i 450 € spesi meglio della mia vita, ho fatto una ventina di macchine, mai un errore, mi aveva cancellato e non riscritto una golf 5 1.9 tdi 105cv, perche dovevo scrivere in cam bus e aveva sbagliato a consigliarmi protocollo, riscritta senza spegnere il quadro col protocollo giusto e tutto ok, a parte questo piccolo disguito risolto subito mai un problema
Messaggi raccomandati