Vai al contenuto

Ricomincio Da Capo... Che Apparecchiatura Mi Consigliate?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve gente, dopo aver avuto un'esperienza negativa con galletto clone l'ho restituito e ora mi trovo a dover decidere se rischiare di nuovo o prendere altro che sia più sicuro. Esiste qualcosa che possa leggere sia via seriale che a banco? O l'unico è il galletto 2? Cosa mi consigliate?

Inviato

E' una parola ragazzi, ce ne sono milioni di galletto e a prezzi completamente discordanti quindi non saprei se uno che me lo da a 400 avrà lo stesso di uno che lo vende a 200. Il kess da problemi come il galletto?

Ospite turbobit
Inviato

dovresti comprare la versione v48, io ho quella ed è ottima, anche perchè conosco il fornitore

Inviato

Ma infatti sarei orientato a riprendere un galletto ma il problema è quale! Alla fine per il momento è più uno sfizio che altro e magari se mi appassiona la cosa un domani lo compro proprio originale con tutto il supporto necessario da parte del produttore. Al momento però vorrei iniziare a capirci qualcosa e poter lavorare anche a banco ma non vedo alternative. O prendo un mpps e poi un modulo per programmare in bod o non saprei a questo punto.

Ospite turbobit
Inviato

penso che facendo 3 macchine è più che pagato!!!

Inviato

Ah quello si ma dal momento che non ho le competenze per lavorarci da solo ho paura di spendere dei soldi inutilmente e trovarmi anche un giocattolino che non funziona. Oltre all'interfaccia mi potete consigliare qualche lettura o cosa per iniziare a capire dove andar a mettere le mani sulla mappa?

Ospite turbobit
Inviato

allora puoi prendere per cominciare un mpps, mappare le auto è un lavoro che richiede esperienza e le dovute conoscenze, devi sapere la differenza tra edc15 16 e 17, tdi e multijet, come incrementare in presenza di dpf fap.

accorgimeni per non fare slittare la frizione per non fare tanto fumo

Inviato
  Il 29/03/2013 at 22:03, gianluca84 ha scritto:

Salve gente, dopo aver avuto un'esperienza negativa con galletto clone l'ho restituito e ora mi trovo a dover decidere se rischiare di nuovo o prendere altro che sia più sicuro. Esiste qualcosa che possa leggere sia via seriale che a banco? O l'unico è il galletto 2? Cosa mi consigliate?

se ti serve un buon gallo v2 clxxx . contatta gli amministratori del forum ci sono i contatti nel negozio on line , ti daranno info sul prodotto e sul aquisto..

Inviato
  Il 30/03/2013 at 07:50, Alfonso76 ha scritto:

se ti serve un buon gallo v2 clxxx . contatta gli amministratori del forum ci sono i contatti nel negozio on line , ti daranno info sul prodotto e sul aquisto..

Esatto al momento dicono che é il più affidabile

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ho preso il kess qui sollo store, i 450 € spesi meglio della mia vita, ho fatto una ventina di macchine, mai un errore, mi aveva cancellato e non riscritto una golf 5 1.9 tdi 105cv, perche dovevo scrivere in cam bus e aveva sbagliato a consigliarmi protocollo, riscritta senza spegnere il quadro col protocollo giusto e tutto ok, a parte questo piccolo disguito risolto subito mai un problema