FidodidoTuning Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Ciao a tutti Ho clonato una ecu suzuki ignis con un altra sempre ignis con sw diverso Ho preso il bkup intero di quella originale e copiata su quella usata. La macchina va in moto e va bene. Il problema e ke ho due dtc presenti con spia accesa,P0106 livello olio e P1657 prex collettore aspirazione. Cerco il damos o qualcuno ke dietro compenso mi puo risolvere il problema eliminando i dtc
ALFONSO-76 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 ciao girolamo. ma questi dtc c'erano anche con la ecu originale ? hoi sono usciti con questa ecu clonxxx..
Ospite ilsupermeccanico Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) prova a cancellarli e poi a riscrivere il beckup completo un'altra volta (cancella gli errori, spegni il quadro stacchi la centralina e la riscrivi ),a me e successo con una nubira mi dava sempre l'errore del fap che c'era in origine. oppure non penso che tu abbia letto il beckup con i due dtc presenti vero? Modificato 30 Marzo 2013 da ilsupermeccanico
FidodidoTuning Inviato 30 Marzo 2013 Autore Inviato 30 Marzo 2013 prima era tutto ok,forse è un problema di questa ecu allego ori e mod dtc off da provare,magari qualcuno mi conferma...suzuki,ignis,13,mjet.mpc.orisuzuki,ignis,13,mjet.mpc DTC OFF P0106-P1657.mod
FidodidoTuning Inviato 30 Marzo 2013 Autore Inviato 30 Marzo 2013 nessuno sa come eliminare questi dtc?
Messaggi raccomandati