turbocompressore Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Ciao a tutti...ho letto il file ori (mpps v3) dell'auto sopra indicata...ho un po' paura a scrivere il file mod...ho letto sul forum che dopo la scrittura nn e' piu' possibile effettuare la diagnosi alla centralina....qualcuno di voi ha gia scritto con mpps? grazie anticipatamente..... 1
Ospite turbobit Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 ciao, per scrivere devi avere tanta tranquillità, hai corretto il checksum? prima di scrivere disabilita, reti internet, antivirus, salvaschermo, operazioni pianificate. occhio alla batteria, se non sei sicuro perchè è un po' vecchiotta metti un boost, dopo la scrittura non ho mai sentito dire a nessuno che non effettua la diagnosi
turbocompressore Inviato 31 Marzo 2013 Autore Inviato 31 Marzo 2013 Grazie turbokit molto gentile e abbastanza chiaro....ho corretto il check...riguardo reti internet e resto tutto ok....di solito quando scrivo metto sempre boost.....ho letto in un forum che una seria di golf 4 dava questi problemi (nn in riferimento a mpps).... Grazie ancora.....
turbocompressore Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 Scrittura eseguita perfettamente .....grazie turbobit
eprom91 Inviato 21 Agosto 2013 Inviato 21 Agosto 2013 salve a tutti..sono nuovo del forum..turbocompressore piacere Nicola..hai scritto tranquillamente col protocollo tdi bosch? per quale auto è riferito il protocollo sdi bosh? grazie anticipatamente..
EcuTek92 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 salve a tutti..sono nuovo del forum..turbocompressore piacere Nicola..hai scritto tranquillamente col protocollo tdi bosch? per quale auto è riferito il protocollo sdi bosh? grazie anticipatamente.. Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno, e a leggerti il regolamento del forum..
padul diesel Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 cio ho un problema analogo. quando cerco di leggere mi dice rimuovere fuse11. che cos'è? e soprattutto perchè?
Messaggi raccomandati