Vai al contenuto

Problema Vag!


totinoextrema

Messaggi raccomandati

salve a tutti!ho un vag com versione 3112-n registrata craccata ovviamente!il cavo lo avevo comprato e lo usavo per le alfa romeo e andava bene!adesso ho problemi a vaggare una audi a3 8p del 2004 

mi spiego meglio:la prima volta che mi ci sono collegato è andato tutto bene si connetteva a tutte le centraline  poi mi ci sono dovuto riconnettere ma niente mi fa collegare solo a quella engine1 allora stacco tutto cancello tutto dal pc e reinstallo tutto e non mi piu neanche in quella!provo su una polo del 2000 e miracolo va!allora provo sull'audi ma niente da fare cosa puo essere?

facendo il test obd2 mi dice tutto ok iso compatibile ecc se faccio il test porta mi dice che l'interfaccia è pronta all'uso che la porta è ok e sotto compare fast sync compatible no 

se qualcuno di voi ha la solozione mi aiuti per favore grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite devilx

fast sync compatible no, te lo da perché non riconosce la porta  com il pc....cambia le impostazioni dal pannello di controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite devilx

scusa se non ti ho risposto prima, magari nel tuo pc la porta com è utilizzata gia da qualche altra periferica, devi provare a cambiare la porta com....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...