Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi vorrei una dritta per mettere in boot mode questa cetralina, ripeto la mia richiesta, se mi dite come metterla in boot mode provo a leggere il tutto con il gallo...

Inviato

Innanzitutto grazie per la dritta! Ora pensavo... ma se per caso non esistono i driver di questa macchina come si fa? Su ecm non sono ancora molto pratico sul 2d... non riesco a riconoscere le curve, qualora non si trovino i driver mi aiutate voi?

Inviato

fidodidotunig sei stato contraddittorio, in un precedente post hai scritto che si poteva tranquillamente fare in seriale da obd ed adesso mi dici che col gallo 1250 non si riesce a fare neanche in boot mode :geek:

Si fa da obd con programmatori piu aggiornati

Come il gallo 2 o kess v.2

Inviato

Dopo 19 msg ha specificato ke erq gallo 1260,prima diceva solo gallo e lo dato per scontato e gli ho infatti anke risposto che con il 1260 non ci fa niente.

Magari leggiamo bene prima di dire........

Inviato

dire cosa spiegati. non penso costi fatica o svelare segreti indicibili specificare gli attrezzi giusti per fare un certo tipo di lavoro. di queste io non ho ancora avuto modo di farne una e non mi vergogno di certo a dirlo perchè penso che nessuno sappia fare tutto supratutto nel nostro campo. adesso grazie a te so cosa serve e se un giorno dovrò intervenire su una ecu di questa famiglia sicuramente te ne sarò grato. ciao e grazie

Inviato

il 1260 dovrebbe fare quelle con entrambi i tipi di processori, mi sembra strano che non la fa.. comunque il driver c'è sicuramente, cerca di fartela da solo senza farti spillare soldi da "professionisti"