lupotto Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 m58.rarCome da titolo cerco driver per i seguenti files Alfa che allego, grazie quanti vorranno aiutarmi.croma1.9mtj150cv_962_900.rar
Ospite turbobit Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 scusa ma perchè non lo scarichi dalla banca dati del titanium
antonellorm68 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 se il file contenuto in m58.rar è il file che ti ho inviato io della croma lo leggi con c_149_922
lupotto Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 si grazie, ho già provato, se riesco ad averlo essendo sicuramento aggiornato avrei qualcosa in più, magari a trovare un damos da utilizzare con Winols o map3d. Vista la tua disponibilità vorrei farti una domanda se dovessi tu essere costretto o invogliato da migliori prestazioni a cambiare il turbo ad una Grande Punto 90 Cv volendo ottenere pressioni più elevate, quale turbo monteresti?. P.s. se per caso hai l'altro drv me lo posteresti. Grazie a presto
pabloescobar Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Here it is mate, ah questa macchina ha il fap? fammelo sapere Ciao C962_900.rar
lupotto Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 grazie pablo pu avendo inserito il driver Titanium non me lo trova devo fare qualcosa per farglielo vedere. L'auto non sta da me aiuto semplicemente un amico grazie di tutto. Si ha comunque il Dpf.Approfitto della tua disponibilità se tu dovessi sostituire un turbina ad una Grande Punto 90 con cosa quale l'ha cambieresti. ciao presto
Ospite turbobit Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 non credo che riesci a inserire il driver, si può fare solo scaricandolo dalla banca dat
antonellorm68 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 quando inizia la ricerca driver, interrompila e nelle caselle a sinistra "nome driver" scrivi 900 e avvia ricerca, seleziona quello corrispondente alla tua auto
T-Rex Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 io credo che si può inserire andando nella cartella dove è il titaniu e nel seguente percorso titanium\database\drt in quest ultima incolli il driver .... spero di essere stato di aiuto ... ciao
Ospite turbobit Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 io credo che si può inserire andando nella cartella dove è il titaniu e nel seguente percorso titanium\database\drt in quest ultima incolli il driver .... spero di essere stato di aiuto ... ciao prova ad inserirlo e vedi se funziona, non funziona fidati
T-Rex Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 prova ad inserirlo e vedi se funziona, non funziona fidati Salve Turbobit , se vuoi possiamo fare una prova , passami un driver e vediamo ...
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Salve Turbobit , se vuoi possiamo fare una prova , passami un driver e vediamo ... ho titanium ufficiale, quindi su chiavetta, di conseguenza è protetta e non posso aprirla per copiare i file
T-Rex Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 ho titanium ufficiale, quindi su chiavetta, di conseguenza è protetta e non posso aprirla per copiare i file ok ora capisco il perchè di quello che mi dicevi .... io no , l ho istallato su pc e non ho la chiavetta
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 comunque sia prova, ma di sicuro copiando il driver nella cartella non lo rileva
lupotto Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 grazie a tutti per le risposte, per pablo era un pensiero del meccanico ma ieri e venuto gli ho ritoccato la mappa nei punti necessari ed andato via contento ti farò sapere nell'eventualità di doverla cambiare ma mi farebbe piacere incominciare a capire il tipo che potrebbe andare bene, se qualcuno a voglia di condividere informazioni sulla turbina che monta il 90 cv ben venga.Qual'è la pressione massima di picco che potrebbe sopportare; qual'è la pressione costante io fatto delle prove che contrastano quanto detto nei vari forum e quindi vorrei capire.Ulteriore domanda quanto è attendibile una misura fatta con Brain bee ST-6000, allego foto. Ciao a prestoWP_000059.rar
lupotto Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 ok grazie per risposta, mi puoi aiutare a riquardo della domanda che formulato a pablo riguardo una turbina della grande punto 90cv grazie vedi il resto del post sopra grazie a presto.
pabloescobar Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Per quanto riguarda ecm titanium se il driver non viene trovato in automatico significa che il file non è ori quindi toccarlo significa fare guai
147q2 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 prova a procurarti un file ori e li confronti e vedi se e ori
Messaggi raccomandati