Ospite Tdmax Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 Spero di aver scritto nel posto giusto. La mia toyota corolla 1.4 D4D monta una EDC16 ma non so di preciso quale ... l'ho fatta mappare 90 000 km fa ma da un po di tempo la macchina non va più ... con un elm327 cinese ed un programmino per cell ho provato a leggere qualche dato del motore e sembra che giri come un originale tanto che il programmino rileva 66 kw che guardacaso sono quelli originali della macchina. Ok la calcola in base ad accelerazione e peso impostato, ma mi sembra curioso che lo centri! quindi la domanda è: è possbilile che per qualche motivo la mappa modificata venga persa e la centralina si ricarichi la originale? io credo di no ma non ci capisco niente ... vorrei il vostro aiuto per togliermi il dubbio! grazie 1000
ALFONSO-76 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 no non puo perdere la mod , tranne che non venga riprogrammata la ecu da altri o da concesionaria per aggiornamento sw
Ospite Tdmax Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Ok ti ringrazio! Ho dei problemi con la macchina che non mi va più e sto cercando di escludere le possibilità. Hai mai lavorato su un corolla 1.4 D4d come il mio? grazie dinuovo!
Messaggi raccomandati