Ospite vxSte135 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Sto provando a leggere in boot la bosch me 7.9.10 di una alfa mito con galletto v2 clone (indicato v501), 51851840 261s05142 1035533213 Ho collegato le due resistenze come da manuale galletto v2, ho collegato le due alimentazioni 12v come da manuale e la terra pure. La K-line dovrebbe essere il filo giallo, ed ho provato con quello... fatto sta che in questa configurazione mi appare l'errore "centralina non in boot" Qualcuno di voi ha fatto il boot con sto gallo sulla 7.9.10 ?? come avete collegato il tutto ? aggiungo che ho testato l'alimentazione in uscita dal gallo con il tester e fa 10.98v, ma l'alimentatore provato da solo fa correttamente 11,90v , perchè ho questo calo ? devo collegare un alimentazione supplementare o è normale ? Il cavo k-line è quello giallo o che colore ??? va bene lo schema delle resistenze del gallo originale ? in rete ho trovato anche uno schema diverso con una sola resistenza e il cavettino grigio (boot) collegato in un punto.
alien2011 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 io uso il kess v2 di alientech e la linea k è il giallo.
fabioefra44 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Nel manuale del gallo hai anche lo schema del connettore a vaschetta con i pin indicati. Se hai dubbi che la lina K non sia quella giusta,battila col tester e non sbagli di sicuro. Facci sapere se hai bisogno di altre info
Ospite vxSte135 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Sono riuscito tranquillamente a fare il boot come da schema postato da alienstore2011 ! Il cavo da usare, almeno sul gallo clone, è il verde (uno qualunque dei due).
patrickmotors Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 ho un problema con questa ecu riuscite a darmi una mano? ho il kess v2 clone ho provato a metterla in boot senza riuscirci cioe una volta saldate le resistenze e collegato il cavo k4 faccio id ecu e mi dice accendere il quadro e poi spegnere il quadro cosi per 4 volte senza fare nulla poi.. il sw mi dice ke ce 12.5 v quindi corrente ce ma sembra non comunicare , le resistenze sono quelle nella descrizione che da il kess v2 sapete darmi una mano? la linea k mi da filo verde
mikigor Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Esatto con il cavo k4 del kess v2 la k line è il verde.
federico1122 Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 riuscito sapete darmi una mano? ci sei riuscito?
Messaggi raccomandati