Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao simo84,

scaricato ma non funziona :-(clicco su immo Cleaner esce .www.aut.... poi un errore co scritto Your ID:XXXXXXXXXXXX e non parte nulla installato su xp.

Puoi aiutarmi.

Grazie

Inviato

ho avuto il tuo stesso probblema.allora:

lancia immo cleaner 2 new ,verrà creata una cartella su c:/programmi/immo cleaner2  su questo indirizzo incolla i file che trovi su craked file.

se come è successo a me il file con icona del sw non si riesce ed incollarlo su immo cleaner2,allora rimonina(io ho aggiunto "ok") clicca ed l'sw doverbbe partire, spero di essere stato chiaro 

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

grazie Simo

Puo spiegamrmi a mia ingnoranza con guale strumento si usa questo programma .

se lavora tramide obd e cosa fa effetivamente ?

da ?quanto ho capto la macchina và in moto con un altro blochetto usato forse

Inviato

Il sw serve per la scodifica delle centraline. 

Il blocchetto dove entrano le chiavi non c'entra nulla, il programma processa i files letti nella centralina , sia flasch che eprom .         Il programma deve essere utilizzato dopo aver letto il file che contiene i dati immo per poterlo processare e rendere la centralina nello stato di immo off (con scodifica  parziale o totale ).

Gli strumenti che si possono utillizzare per la lettura/scrittura possono essere : (almeno per quanto ne so io )  :oops:

- galletto

- mpps 

- bdm

- programmatore di eprom.

Ma il tutto e sempre in relazione al modello di centralina che si deve processare .

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusa simo ma chiede il codice gia al momento di scompattarlo!! come si fa o che codice gli si deve dare per scompattarlo?

• 1 anno dopo...