ALICE90 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 ciao a tutti, tempo fa mi hanno escluso la valvola egr e modificato il file della mappa dell’avviamento a caldo. Gentilmente qualcuno li potrebbe dare un’occhiata e dirmi se hanno fatto un lavoro pulito.egr+avviamento a caldo.rar
ALFONSO-76 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 ciao a tutti, tempo fa mi hanno escluso la valvola egr e modificato il file della mappa dell’avviamento a caldo. Gentilmente qualcuno li potrebbe dare un’occhiata e dirmi se hanno fatto un lavoro pulito. ciao alice90 , da regolamento bisogna presentarsi nella sezione dedicata " presentazioni ", p.s. ho spostato la discussione in questa sezione , dove la avevi aperta tu è la sezione per utenti vip , quindi attenzione alla prossima volta .
alfa159 Q4 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 l'avviamento a caldo lo avrai riscontrato tu stesso se va bene. l'egr puoi controllare da diagnosi. cmq il file è ok. 1
ALICE90 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 mi sono presentata la settimana scorsa:http://www.ecu-tuning.it/home/topic/25388-ciao-a-tutti/
ALICE90 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 grazie mille adesso che mi hai confermato che il file è ok sono più tranquilla. con il vag riesco a vederlo se egr è chiusa?
ALICE90 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 ciao alice90 , da regolamento bisogna presentarsi nella sezione dedicata " presentazioni ", p.s. ho spostato la discussione in questa sezione , dove la avevi aperta tu è la sezione per utenti vip , quindi attenzione alla prossima volta . Chiedo scusa per aver sbagliato sezione, ma è la prima volta che mi servo del Forum...
alfa159 Q4 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 grazie mille adesso che mi hai confermato che il file è ok sono più tranquilla. con il vag riesco a vederlo se egr è chiusa? si certo, deve stare ad una % fissa, sia al minimo che quando dai gas
ALFONSO-76 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 si , la egr è chiusa bene e anche la partenza a caldo è ok . il resto quoto quando gia detto da davide "alfa 159 q4"
ALICE90 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 si , la egr è chiusa bene e anche la partenza a caldo è ok . il resto quoto quando gia detto da davide "alfa 159 q4" si certo, deve stare ad una % fissa, sia al minimo che quando dai gas grazie mille a tutti e due.
ALICE90 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 adesso appena ho la possibilità economica voglio aumentare anche i cavalli. con 20 cavalli in piu non faccio danni vero ?
alfa159 Q4 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 adesso appena ho la possibilità economica voglio aumentare anche i cavalli. con 20 cavalli in piu non faccio danni vero ? Se la mappa è fatta bene danni non ne fai, se hai un interfaccia per leggere e scrivere la tua centralina, puoi farti modificare il file on line e scriverlo direttamente tu.
ALICE90 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 L’interfaccia per leggere non ce l’ho ma di fronte al bar, dove lavoro io, c’è un mio amico che ha l’officina e lui con un suo amico mi ha modificato il file perché ho un ritardo all’avviamento, sia a freddo che a caldo, e visto che il problema non si è risolto anche da mappa pensano che sia il volano. mi hanno detto che, una volta cambiato il kit frizione – volano, potevo aumentare anche le prestazioni e nel caso decidesi di fare questo di andare da uno bravo perché loro preferiscono di non mettere le mani. Per questo chiedevo se il file era modificato bene! E volevo anche sapere se costa tanto la modifica del file perché per scriverlo non è un problema, siccome me lo farebbe tranquillamente il mio amico. Jona
alfa159 Q4 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 fatti scrivere questo e vedi se risolvi il fatto della partenza intanto golf V.zip
ALICE90 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 fatti scrivere questo e vedi se risolvi il fatto della partenza intanto purtroppo anche con questo file non sono riuscito a risolvere niente e penso che il problema non sia il file. ho trovato un video che è uguale al mio problema. Ho cambiato il sensore acqua,la batteria,il kit frizione volano,le spazzole del motorino d'avviamento, e anche gli supporti sembrano ok! Secondo voi cosa potrebbe essere?
enzopezzano Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 sensore di fase, si trova sotto la puleggia albero a camme. per sostituirlo devi smontare la distribuzione. fatte tante con lo stesso problema. hai speso solo soldi inutilmente.
enzopezzano Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 non lo vedi da diagnosi purtroppo, quel sensore serve per la sincronizzazione fase-giri motore, se non legge bene avviamenti lunghi soprattutto da motore caldo. ciao.
Messaggi raccomandati