antonellorm68 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Appena finito di realizzare una valigia tecnica per contenere tutto il necessario quando ci si reca per diagnosi e letture varie, sui pannelli in forex ho montato gli elastici per le varie OBD, sul pianale principale PC e interfaccie, nel pianale intermedio cavi di minor utilizzo e sul fondo tutta la serie di raccordi OBD tipo 1-2-3 Ecuscan, BMW, Renault, OPEL 10 PIN. Matreriale utilizzato: Valigia tecnica stagna per fotografia PELI 1550 CASE N.3 pannelli forex nero 3 mm ml. 2 elastico telato da 4 mm Cerniere Rivetti e viti Gommapiuma grigia pre-tagliata 50 mm Gommapiuma piramidale 30 mm 6
lupotto Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 complimenti organizzata in modo spettacolare, molto ordinata anche bella da vedere. Ciao
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 opps se ti ferma la finanza con tutta quella roba!!! cmq complimenti bello
Infinity Performance Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Favolosa veramente bella!! bravo..
marknukem Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 potrebbe essere utile anche un inverter per alimentare il pc...
lelesporting Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 veramente carina come soluzione (utile soprattutto per interventi esterni) ...io in officina ho praticamente una cassettiera a 4 ripiani comoda ma troppo alla portata di tutti....e in piu ogni volta devo eseguire un intervento esterno...e una trafila....appena ho tempo ne voglio realizzare una simile
pakino Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Davvero ottima...sembra come quelle quando sn stato costretto ad acquistare la diagnosi originale!!!!complimenti!!!!
aldinik Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Complimenti davvero bella.. Potresti gentilmente dirmi tutto l'hardware e software che ritieni insdispensabile avere nella tua valigia tecnica??? così almeno inizio a pensare su come attrezzarmi. Grazie 1
Autogioele Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Complimenti per la valigia tecnica molto bella ed efficace ma......... quanto è costata?
seve Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 potresti fare una lista dei componenti?? grazie!!
FTDI Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 Complimenti per la realizzazione! davvero molto bella! so che quelle valigie costano una cifra!
aquila Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 complimenti hai saputo raccogliere tutto in poco spazio, personalmente avrei messo anche un piccolo set di giraviti, non si sa mai....
Messaggi raccomandati