luca car Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 salve a tutti ragazzi. ho un vojager 2.8 e monta una edc15c2. per fare delle modifiche ho preso un mpps v12 e fa tutto quello che deve fare pero' non salva il file. ho provato a vedere se era un problema del mpps,ma la centralina del mio furgone la legge e la salva cosa che non fa per la mia macchina. volevo sapere se qualcuno di voi ha il file .ori del chrysler vojager 2.8 cosi' da poter modificare quello. esiste per caso qualche programma per poter dare i numeri dell'hardware e del software della mia centralina a un altro file .ori? non so se mi sono spiegato......vi allego anche la foto del mpps col numero dell'hardware e del software.
ALFONSO-76 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 si luca . posta i numeri hw e sw della tua ecu .
luca car Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 bosch hardware number bosch software number 0281012999 chrysler vin number 1037381515B1WFSS02146V chrysler hardware id WFSS02146V mi sembra di aver copiato tutto giusto. grazie in anticipo.
ALFONSO-76 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 ma la lettura la porta a termine mpps sulla tua car ? e solo che non ti fa salvare il file ?
luca car Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 si.porta a termine tutta la lettura solo che non mi salva il file
Messaggi raccomandati