vima Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Ciao a tutti sono vima ho una carrozzeria ,effettuo anche riparazione meccaniche e sono sempre di più le richieste di eliminazione FAP egr ri apparire, ma anche ripristino centraline air bag. Mi potete consigliare che attrezzatura comprare per iniziare. Grazie. Vima
FidodidoTuning Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 per le mappe egr -dpf ti consiglio fg tech v2 per l'airbag carprog fa qualcosa
ALFONSO-76 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Ciao a tutti sono vima ho una carrozzeria ,effettuo anche riparazione meccaniche e sono sempre di più le richieste di eliminazione FAP egr ri apparire, ma anche ripristino centraline air bag. Mi potete consigliare che attrezzatura comprare per iniziare. Grazie. Vima ciao vima, per presentarsi cè la sezione dedicata "presentazioni" ,poi per le attrezzature cè ne sono tante e ogniuna per le proprie funzioni , penso che tutto e subito non puoi fare incomincia con un settore alla volta e cosi impari e fai esperienza un po su tutto.
vima Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 grazie mille seguirò il vostro consiglio iniziero magari con la lettura e modifica dei file, ma nel dettaglio cosa devo comprare
Messaggi raccomandati