Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cerco qualcuno in zona frosinone che via mappa mi escluda l'egr sulla grande punto 90cv visto che mi sta dando problemi nonostante l'abbia smontata e pulita ma è durato poco. Ovviamente non voglio spendere tanto.. quindi costi modici e contenuti grazie.

Inviato

Cerco qualcuno in zona frosinone che via mappa mi escluda l'egr sulla grande punto 90cv visto che mi sta dando problemi nonostante l'abbia smontata e pulita ma è durato poco. Ovviamente non voglio spendere tanto.. quindi costi modici e contenuti grazie.

ciao , piu vicino alla  tua zona  ci dovdrebbe essere "l'utente  passione motori"  prova a contattalo   , sempre che non ai gia tu come ricavare i dati ecu dalla tua car per poter procedere gia noi da qua sul forum .

Inviato

Ok comunque io sto vicino alla cantinella confini con ceccano io sto a 0 però se nessuno ti può prelevare per lo meno il file possiamo provarci col gallo mio poi qualcuno sul forum ti aiuterà

• Like 1
Inviato

Ok comunque io sto vicino alla cantinella confini con ceccano io sto a 0 però se nessuno ti può prelevare per lo meno il file possiamo provarci col gallo mio poi qualcuno sul forum ti aiuterà

come idea niente male , io sono di Formia LT

Inviato

Se si può dare una mano! penso che lo spirito del forum sia anche questo. Anche se come già detto parto quasi o dire da 0 però penso non ci siano problemi nella lettura della ECU almeno che la sua auto non abbia bisogno di boot mode a voi esperti la sentenza

Inviato

se tu stai a zero io sto sottozero.. ho solo l'elm327 e il multiecuscan per fare le varie diagnosi, errori, azzeramento tagliando ecc queste cosette qua.

Inviato

La G.Punto 90cv non la leggi in seriale.

Poi dipende da che interfaccia usi, il gallo2 fa virtual read su alcune..
Altrimenti devi prendere i codici hw e sw e poi tramite il forum ti fai passare il file originale e lo scrivi.

Inviato

comunque per chi come me viene da zero, è una materia abbastanza complessa quella della rimappatura

Inviato

se mi dici i dati della centralina che tipo, hw sw vedo se c'è sul gallo e cosa mi fa fare però penso che vada bene anche come dice alfa se non la legge però  DOVREBBE scrivere credo o no ?

Inviato

se mi dici i dati della centralina che tipo, hw sw vedo se c'è sul gallo e cosa mi fa fare però penso che vada bene anche come dice alfa se non la legge però  DOVREBBE scrivere credo o no ?

Che gallo hai?

Inviato

ecco lo screenshot:

89317229.jpg

Inviato

si niente da fare solo punto 1,3 m jet grande punto no, non so se  con mpps v 5 si puo fare perchè se tutto va bene mi dovrebbe arriva la settimana prossima.

Inviato

si niente da fare solo punto 1,3 m jet grande punto no, non so se  con mpps v 5 si puo fare perchè se tutto va bene mi dovrebbe arriva la settimana prossima.

Si solo scrittura però

Inviato

comunque grazie dell'interessamento!

per i moderatori: volevo postare un file excel con i paramenti che ho registrato nel pomeriggio (con il multiecuscan) riguardo il funzionamento dell'egr sulla mia auto, posso farlo qui?

così gli altri utenti possono dirmi se notano dei "problemi" grazie