gp80 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Cerco qualcuno in zona frosinone che via mappa mi escluda l'egr sulla grande punto 90cv visto che mi sta dando problemi nonostante l'abbia smontata e pulita ma è durato poco. Ovviamente non voglio spendere tanto.. quindi costi modici e contenuti grazie.
ALFONSO-76 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Cerco qualcuno in zona frosinone che via mappa mi escluda l'egr sulla grande punto 90cv visto che mi sta dando problemi nonostante l'abbia smontata e pulita ma è durato poco. Ovviamente non voglio spendere tanto.. quindi costi modici e contenuti grazie. ciao , piu vicino alla tua zona ci dovdrebbe essere "l'utente passione motori" prova a contattalo , sempre che non ai gia tu come ricavare i dati ecu dalla tua car per poter procedere gia noi da qua sul forum .
pierluigi Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Scusa non ci entra nulla col post ma di dove 6 a Frosinone?
gp80 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 più precisamente Patrica.. in linea d'aria sto a 1km dal carrefour
pierluigi Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Ok comunque io sto vicino alla cantinella confini con ceccano io sto a 0 però se nessuno ti può prelevare per lo meno il file possiamo provarci col gallo mio poi qualcuno sul forum ti aiuterà 1
PASSIONE MOTORI Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Ok comunque io sto vicino alla cantinella confini con ceccano io sto a 0 però se nessuno ti può prelevare per lo meno il file possiamo provarci col gallo mio poi qualcuno sul forum ti aiuterà come idea niente male , io sono di Formia LT
pierluigi Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Se si può dare una mano! penso che lo spirito del forum sia anche questo. Anche se come già detto parto quasi o dire da 0 però penso non ci siano problemi nella lettura della ECU almeno che la sua auto non abbia bisogno di boot mode a voi esperti la sentenza
gp80 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 se tu stai a zero io sto sottozero.. ho solo l'elm327 e il multiecuscan per fare le varie diagnosi, errori, azzeramento tagliando ecc queste cosette qua.
alfa159 Q4 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 La G.Punto 90cv non la leggi in seriale. Poi dipende da che interfaccia usi, il gallo2 fa virtual read su alcune.. Altrimenti devi prendere i codici hw e sw e poi tramite il forum ti fai passare il file originale e lo scrivi.
gp80 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 comunque per chi come me viene da zero, è una materia abbastanza complessa quella della rimappatura
pierluigi Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 se mi dici i dati della centralina che tipo, hw sw vedo se c'è sul gallo e cosa mi fa fare però penso che vada bene anche come dice alfa se non la legge però DOVREBBE scrivere credo o no ?
alfa159 Q4 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 se mi dici i dati della centralina che tipo, hw sw vedo se c'è sul gallo e cosa mi fa fare però penso che vada bene anche come dice alfa se non la legge però DOVREBBE scrivere credo o no ? Che gallo hai?
gp80 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 se mi dici i dati della centralina che tipo, hw sw vedo se c'è sul gallo e cosa mi fa fare però penso che vada bene anche come dice alfa se non la legge però DOVREBBE scrivere credo o no ? ecco lo screenshot:
alfa159 Q4 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Col gallo 1260 non la fai ti conviene andare direttamente da Angelo "passione motori" che ha attrezzatura adatta 1
pierluigi Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 si niente da fare solo punto 1,3 m jet grande punto no, non so se con mpps v 5 si puo fare perchè se tutto va bene mi dovrebbe arriva la settimana prossima.
alfa159 Q4 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 si niente da fare solo punto 1,3 m jet grande punto no, non so se con mpps v 5 si puo fare perchè se tutto va bene mi dovrebbe arriva la settimana prossima. Si solo scrittura però
gp80 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 comunque grazie dell'interessamento! per i moderatori: volevo postare un file excel con i paramenti che ho registrato nel pomeriggio (con il multiecuscan) riguardo il funzionamento dell'egr sulla mia auto, posso farlo qui? così gli altri utenti possono dirmi se notano dei "problemi" grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Col gallo 1260 non la fai ti conviene andare direttamente da Angelo "passione motori" che ha attrezzatura adatta
Messaggi raccomandati