Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi mi è arrivato in off. un cliente con questo problema:

gli capita diverse volte che  mentre accelera per cambiare marcia   (  macchina gia in movimento ) poco sopra i 2000 giri,  la macchina si blocca, e va in vibrazione tutto il motore..  pero'  se si accelera  non prende neanche il gas , e  il motore  vibra  tutto.

si accosta  un attimo sempre con motore in moto e dopo un minuti pronta per ripartire e la macchina è ok.

nessuna spia accesa.

questa cosa  succede sporadicamente, pero' ultimamente sempre piu spesso.

macchina con km 90000

egr e dpf off, fatto gia da tempo, pero' mi ha detto  che questo gli erra  successo anche qualche volta prima di eliminare dpf.

qualche consiglio?

Inviato

oggi mi è arrivato in off. un cliente con questo problema:

gli capita diverse volte che  mentre accelera per cambiare marcia   (  macchina gia in movimento ) poco sopra i 2000 giri,  la macchina si blocca, e va in vibrazione tutto il motore..  pero'  se si accelera  non prende neanche il gas , e  il motore  vibra  tutto.

si accosta  un attimo sempre con motore in moto e dopo un minuti pronta per ripartire e la macchina è ok.

nessuna spia accesa.

questa cosa  succede sporadicamente, pero' ultimamente sempre piu spesso.

macchina con km 90000

egr e dpf off, fatto gia da tempo, pero' mi ha detto  che questo gli erra  successo anche qualche volta prima di eliminare dpf.

qualche consiglio?

Mi è successo una cosa simile, la prima cosa è leggi il file dalla ecu, cosi si valuta se il dpf e l' egr sono chiusi correttamente.