cristiannero Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 ciao ragazzi io ho un problemino ho disabilitato il dpf e poi bloccato la egr ma la spia motore e spenta pero la spia dpf sul display ancora e accesa e mi esce scritto dpf intasato ci sara qualche bit ancora da modificare potete guRDARLO.... FAP OFF+egr+mod finale.rarmito.ori
ALFONSO-76 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 ciao, la cosa fondamentale che ti chiedo è di fare attenzione a non aprire discussioni con lo stesso titolo , perche come gia sai ci sono altre tue diccussioni aperte con titolo uguale , quindi attenzione alla prossima volta ... per il file che ai eliminato il dpf , non va bene devi finire a correggere manualmente , poi ho visto la zona pressione turbo che ai conbinato facendola cosi ?
cristiannero Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 GRAZIE E SCUSA.... CHE DEVO CORREGGERE ANCORA?
homerail Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 devi individuare meglio la zona da incrementare e gestire gli incrementi in modo tale che ci siano i miglioramenti, hai modificato la mappa da cima a fondo, non penso si faccia così
cristiannero Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 ok vi ringrazio ma per quando riguarda il dfap che devo modificare ancora....? vi ringrazio
ALFONSO-76 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 ok vi ringrazio ma per quando riguarda il dfap che devo modificare ancora....? vi ringrazio si per il defap ti ripeto mancano delle zone ancora da mod in manuale , per la spia non la pensare se il defap è fatto bene la spia non si accende a vettura in moto ma solo a quadro acceso p.s , purtroppo non aspettare che qualcuno ti dice il guasto dove sta perche questo è ancora il lavoro di oggi e nessuno dara info in merito al perfezzionamento del defapp in manuale . se vuoi risolvere la cosa ti consiglerei di farti fare un file defappato mod da utenti esperti nella sezione" elaboratori online ". e cosi con la tua esperienza vedrai dove sbagli e inpoarerai ,con questo penso di essere stato molto chiaro .
giasan Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 ciao, la cosa fondamentale che ti chiedo è di fare attenzione a non aprire discussioni con lo stesso titolo , perche come gia sai ci sono altre tue diccussioni aperte con titolo uguale , quindi attenzione alla prossima volta ... per il file che ai eliminato il dpf , non va bene devi finire a correggere manualmente , poi ho visto la zona pressione turbo che ai conbinato facendola cosi ? perche manuale anche i 1.3 mtj hanno lo stesso problema delle edc 16 c39
FidodidoTuning Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Manuale perke i sw non funzionano sempre Ci sono altri controlli da disattivare,come anke la spia di segnalazione intasamento sul quadro...
giasan Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 grazie fidodido esiste una guida o un aiuto per capire dove andare ad intervenire
FidodidoTuning Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 esiste solo test test test ,pasienza e studio
giasan Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 esiste solo test test test ,pasienza e studio grazie fido
Vincenzo Elaborazioni Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 si per il defap ti ripeto mancano delle zone ancora da mod in manuale , per la spia non la pensare se il defap è fatto bene la spia non si accende a vettura in moto ma solo a quadro acceso p.s , purtroppo non aspettare che qualcuno ti dice il guasto dove sta perche questo è ancora il lavoro di oggi e nessuno dara info in merito al perfezzionamento del defapp in manuale . se vuoi risolvere la cosa ti consiglerei di farti fare un file defappato mod da utenti esperti nella sezione" elaboratori online ". e cosi con la tua esperienza vedrai dove sbagli e inpoarerai ,con questo penso di essere stato molto chiaro . Scusa se mi intrometto Alfonso, con il Defap fatto non si deve accende la spia nemmeno a quadro acceso, almeno ne hofatte su grande punto 1.3 lancia y 1.3 e la spia non esiste proprio
Messaggi raccomandati