goldenboy Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 salve ragazzi,sn un principiante e vorrei il parere di esperti per quanto riguarda questa mappatura da me eseguita,grazie anticipatamenteori e mod ypsilon.zip
goldenboy Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 scusate,la mia ecu e 6jf 1.3 multijet 70cv
goldenboy Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Nessuno che ha voglia di darmi qualche lezioncina?
Ospite turbobit Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Ciao, aggiusta i limitatori di coppia come zona ci sei quasi, #3 non lo devi fare tutto, iniezione parzializzato sei partito da 1% io direi di partire con più incrementi, non sono critiche ma non corrisponde al mio modo di modificare
goldenboy Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Ciao,grazie del tempo dedicatomi,per l iniezione parzializzato mi sono mantenuto basso per cercare di limitare i consumi ai bassi regimi ma voglio provare la tua teoroia,mi sembra migliore della mia.per i limitatori cortesemente potresti essere piu chiaro?ancora grazie di tutto,sei un grande....
Ospite turbobit Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 prego figurati, limitatore di coppia: hai modificato anche i negativi limitatore di coppia #2 se partito da 900 e hai fatto incrementi fino al 34% troppo alto, parti più alto e fai un incremento fisso limitatore di coppia #3 stessa teoria del #2 penso che per ridurre i consumi nel 70cv devi eliminate quel maledetto vuoto che ci sta sotto i 2000giri
goldenboy Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Per i vuoti non li ho mai avvertiti perche appena presa la macchina notai che andava un po troppo forte e dal mio mecc.di fiducia messa sul ponte notammo che gli avevano dato un po di press manualmente.scusa se rompo ma quali sn i valori negativi?grazie
Ospite turbobit Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 se apri limitatore di coppia ti accorgi sul tabellare che ci sono dei valori negativi, i vuoi si eliminano diversamente nel multijet ovvero si fanno incrementi diversi
goldenboy Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Grazie,faccio le mie prove e ti faccio sapere.mica conosci l indirizzo per la pressione rail?grazie
Ospite turbobit Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 su 70 e 75cv turbo e pressione rail non sono gestibili anche se sul 75cv trovi su ecm i valori per modificarli nel tabellare non cambia assolutamente nulla
goldenboy Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Scusa ma in un altra sezione del forum parlavano di un indirizzo specifico dove si poteva modificare,cmq grazie di tutto,mi informero meglio e ti faro sapere,ciao
goldenboy Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 ypsilon step3.rarx il rail avevi ragione,cmq cortesemente daresti un okkiata a questa?che ne pensi?grazie
Ospite turbobit Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 come ti dicevo non è gestibile, non sono un venditore di fumo la mappa che hai postato può andar bene, non è il massimo ma può andare.
goldenboy Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 quale sarebbe il massimo?ne faresti una tu x farmi vedere il tuo metodo di lavoro?please grazie di tutto.
Ospite turbobit Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 il massimo è il frutto del mio duro lavoro, studio e perdita di tempo capisci che non posso postarla! però la tua non è male
goldenboy Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 ci ho provato ...cmq hai pienamente ragione,dalle mie parti si dice:io friggo la polpetta e gli altri vorrebbero mangiarla.cmq grazie di tutto,se nn era per te nn mi sarei mai accorto che ingrementando i valori negativi,questi si abbassassero ulteriormente,grazie ancora e spero un giorno di poterti ricambiare il favore,ciao....
Ospite turbobit Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 e di che figurati, per me oltre che lavoro è un hobby
Ospite turbobit Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 ste 1.3 mjtd se fatte bene volano, io ne ho fatte parecchie e i consumi si abbattono alla grande
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