Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

Ciao, aggiusta i limitatori di coppia come zona ci sei quasi, #3 non lo devi fare tutto, iniezione parzializzato sei partito da 1% io direi di partire con più incrementi, non sono critiche ma non corrisponde al mio modo di modificare

Inviato

Ciao,grazie del tempo dedicatomi,per l iniezione parzializzato mi sono mantenuto basso per cercare di limitare i consumi ai bassi regimi ma voglio provare la tua teoroia,mi sembra migliore della mia.per i limitatori cortesemente potresti essere piu chiaro?ancora grazie di tutto,sei un grande....

Ospite turbobit
Inviato

prego figurati,

limitatore di coppia: hai modificato anche i negativi

limitatore di coppia #2 se partito da 900 e hai fatto incrementi fino al 34% troppo alto, parti più alto e fai un incremento fisso

limitatore di coppia #3 stessa teoria del #2

penso che per ridurre i consumi nel 70cv devi eliminate quel maledetto vuoto che ci sta sotto i 2000giri

Inviato

Per i vuoti non li ho mai avvertiti perche appena presa la macchina notai che andava un po troppo forte e dal mio mecc.di fiducia messa sul ponte notammo che gli avevano dato un po di press manualmente.scusa se rompo ma quali sn i valori negativi?grazie

Ospite turbobit
Inviato

se apri limitatore di coppia ti accorgi sul tabellare che ci sono dei valori negativi, i vuoi si eliminano diversamente nel multijet ovvero si fanno incrementi diversi

Ospite turbobit
Inviato

su 70 e 75cv turbo e pressione rail non sono gestibili

anche se sul 75cv trovi su ecm i valori per modificarli nel tabellare non cambia assolutamente nulla

Inviato

Scusa ma in un altra sezione del forum parlavano di un indirizzo specifico dove si poteva modificare,cmq grazie di tutto,mi informero meglio e ti faro sapere,ciao

Ospite turbobit
Inviato

come ti dicevo non è gestibile, non sono un venditore di fumo :D la mappa che hai postato può andar bene, non è il massimo ma può andare.

Ospite turbobit
Inviato

il massimo è il frutto del mio duro lavoro, studio e perdita di tempo capisci che non posso postarla! però la tua non è male

Inviato

ci ho provato :roll: ...cmq hai pienamente ragione,dalle mie parti si dice:io friggo la polpetta e gli altri vorrebbero mangiarla.cmq grazie di tutto,se nn era per te nn mi sarei mai accorto che ingrementando i valori negativi,questi si abbassassero ulteriormente,grazie ancora e spero un giorno di poterti ricambiare il favore,ciao....

Ospite turbobit
Inviato

e di che figurati, per me oltre che lavoro è un hobby

Ospite turbobit
Inviato

ste 1.3 mjtd se fatte bene volano, io ne ho fatte parecchie e i consumi si abbattono alla grande