Autogioele Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 salve a tutti ragazzi, gentilmente qualcuno può resettare il crash nel file della mjd 6jf che non riesco a farlo con data explorer perchè ho dovuto formattare tutto. Grazie 55195817.crash.zip
fastcar Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 no, il reset del crash... è diverso dalla scodifica.
peppe67 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 poi con data explorer non si fa il crash ce lo io non lo fa
Ospite eiemax3 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Salve a tutti ragazzi, ho una punto del 2005, 1.3 mjet. Che dopo incidente non vuole ripartire, in diagnosi non da errori, quindi credo che si sia inserito il blocco della ECU. I dati sono questi: mjd 6jf.p3/hw01b/1064-p348 In allegato il file letto in BDM della eeprom, ho visto che i vari programmi per il ripristino, portano il reset di questo blocco, solo per le centraline 6f3 posso utilizzarlo anche su questa, oppure c'è una procedura diversa? Potete darmi una mano? Grazi ein anticipo ragazzi e2p punto 1.rar
Messaggi raccomandati