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Inviato

o una panda in officina il problema e che dicono che anno revisionato gli iniettori perche spesse volte  va a tre pure lasciandola al minimo a tratti va bene e a tratti va a tre  anno revisionato gli iniettori perche faceva questo difetto  e il problema non e stato risolto o controllato tutto il cablaggio  e a posto io penso che gli iniettori non vanno bene o fatto la diagnosi e vi allego le foro  per avere un vostro consiglio ringrazio anticipatamente tutti

foto diagnosi.rar

Inviato

Rispondo da inesperto... quei valori non mi indicano nulla di "positivo", scusami il gioco di parole ma i valori secondo me dovrebbero essere quanto meno simili su tutti e 4  cilindri... c'è qualcosa che non mi convince...

Inviato

Scusami è inutile che ti dico quanti km ha la macchina, però vorrei capire le 2 foto che hai mandato sono di quando la vettura fa difetto? assicurati che hanno revisionato bene gli iniettori e non soltanto puliti, dai valori vedo che hai starature su di loro.I recuperi come sono? di solito con quei valori si sostituiscono le astine a tutti e 4 e dopo è importate anche in base alle tolleranze degli iniettori il pompista di genera i codici ima nuovi che vanno inseriti assolutamente. Altra cosa a me è capitato una bobina iniettore che a volte andava a volte no, cerca di individuare quale iniettore non funziona. Controlla la pressione del circuito sul rail quando va bene e quando va male.

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Inviato

Ciao Beppe67, consiglio di controllare il cablaggio degli iniettori.

A Me è capitato sul mio golf 150 cv tdi GTI ( iniettore pompa) andava a tre cilindri ogni tanto( anche ha minimo)

È grazie alla diagnosi abbiamo scoperto quale iniettore andava male è stato rifatto il cablaggio a quel iniettore( problema risolto)

Inviato

i cablaggi li o controllati e sono perfetti  per gli iniettori non so se gli anno puliti o rev a me lanno portata dopo aver fatto questi lavori senza risolvere

le foto sono di quando la car non va bene che poi non va quasi mai bene i recuperi non sono buoni perche o messo lattrezzo per misurare la quantita di gasolio al recupero il cil 4 e il primo recuperano il doppio degli altri due

grazie per l'attenzione

Inviato

Potresti provare per toglierti ogni dubbio sul cablaggio

ad invertire la posizione degli iniettori e verificare con la diagnosi

quale iniettore sta peccando ho il cablaggio

Inviato

Ciao Beppe67, consiglio di controllare il cablaggio degli iniettori.

A Me è capitato sul mio golf 150 cv tdi GTI ( iniettore pompa) andava a tre cilindri ogni tanto( anche ha minimo)

È grazie alla diagnosi abbiamo scoperto quale iniettore andava male è stato rifatto il cablaggio a quel iniettore( problema risolto)la tua

la tua golf e non solo, hanno per difetto il guasto ai cablaggi iniettori perché sono all'interno della testata, problemi di alta temperatura e olio che finisce di fare danno

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