peppe67 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 o una panda in officina il problema e che dicono che anno revisionato gli iniettori perche spesse volte va a tre pure lasciandola al minimo a tratti va bene e a tratti va a tre anno revisionato gli iniettori perche faceva questo difetto e il problema non e stato risolto o controllato tutto il cablaggio e a posto io penso che gli iniettori non vanno bene o fatto la diagnosi e vi allego le foro per avere un vostro consiglio ringrazio anticipatamente tutti foto diagnosi.rar
peppect84 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Rispondo da inesperto... quei valori non mi indicano nulla di "positivo", scusami il gioco di parole ma i valori secondo me dovrebbero essere quanto meno simili su tutti e 4 cilindri... c'è qualcosa che non mi convince...
PASSIONE MOTORI Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Scusami è inutile che ti dico quanti km ha la macchina, però vorrei capire le 2 foto che hai mandato sono di quando la vettura fa difetto? assicurati che hanno revisionato bene gli iniettori e non soltanto puliti, dai valori vedo che hai starature su di loro.I recuperi come sono? di solito con quei valori si sostituiscono le astine a tutti e 4 e dopo è importate anche in base alle tolleranze degli iniettori il pompista di genera i codici ima nuovi che vanno inseriti assolutamente. Altra cosa a me è capitato una bobina iniettore che a volte andava a volte no, cerca di individuare quale iniettore non funziona. Controlla la pressione del circuito sul rail quando va bene e quando va male. 1
luca1980 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Ciao Beppe67, consiglio di controllare il cablaggio degli iniettori. A Me è capitato sul mio golf 150 cv tdi GTI ( iniettore pompa) andava a tre cilindri ogni tanto( anche ha minimo) È grazie alla diagnosi abbiamo scoperto quale iniettore andava male è stato rifatto il cablaggio a quel iniettore( problema risolto)
peppe67 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 i cablaggi li o controllati e sono perfetti per gli iniettori non so se gli anno puliti o rev a me lanno portata dopo aver fatto questi lavori senza risolvere le foto sono di quando la car non va bene che poi non va quasi mai bene i recuperi non sono buoni perche o messo lattrezzo per misurare la quantita di gasolio al recupero il cil 4 e il primo recuperano il doppio degli altri due grazie per l'attenzione
luca1980 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Potresti provare per toglierti ogni dubbio sul cablaggio ad invertire la posizione degli iniettori e verificare con la diagnosi quale iniettore sta peccando ho il cablaggio
peppe67 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 infatti avevo pensato pure io oggi provo e dopo vi faccio sapere grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Ciao Beppe67, consiglio di controllare il cablaggio degli iniettori. A Me è capitato sul mio golf 150 cv tdi GTI ( iniettore pompa) andava a tre cilindri ogni tanto( anche ha minimo) È grazie alla diagnosi abbiamo scoperto quale iniettore andava male è stato rifatto il cablaggio a quel iniettore( problema risolto)la tua la tua golf e non solo, hanno per difetto il guasto ai cablaggi iniettori perché sono all'interno della testata, problemi di alta temperatura e olio che finisce di fare danno 1
FidodidoTuning Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Ti consuma del liquido raffreddameto? Il difetto lo fa soprattutto a freddo con fumobianco allo scarico?
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