sandroobd Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi hanno richiesto una modifica su una smart (non mi hanno precisato caratteristiche)... La macchina nasce con cambio solo sequenziale. Mi hanno chiesto se è possibile aggiungere anche l'automatico... Ho chiesto "vie traverse" in mercedes... Mi hanno detto che va ovviamente cambiata la leva del cambio e modificato il sw della centralina... Sembra quindi fattibile... Basta pagare quanto una smart nuova... Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Quali strumenti occorrono? Grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto!
peppe67 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 si funziona cosi si cambia la leva del cambio e si canbia il software non ci vogliono strumenti particolari
PASSIONE MOTORI Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi hanno richiesto una modifica su una smart (non mi hanno precisato caratteristiche)... La macchina nasce con cambio solo sequenziale. Mi hanno chiesto se è possibile aggiungere anche l'automatico... Ho chiesto "vie traverse" in mercedes... Mi hanno detto che va ovviamente cambiata la leva del cambio e modificato il sw della centralina... Sembra quindi fattibile... Basta pagare quanto una smart nuova... Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Quali strumenti occorrono? Grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto! Ciao Sandro, per fare questo devi procurarti una leva dal rottamaio, poi con diagnosi che fà attivazioni su queste vetture di solito ho sempre usato la Mb del mio amico è rifatte per sicurezza apprendimento marce, frizioni e varie sempre tutto ok
sandroobd Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 Quindi basta la leva con il pulsantino "auto" e una diagnosi che preveda l'attivazione dell'automatico e siamo a posto? Questo giro non si salda, non si taglia, non si va in falegnameria??? Grazie per il Vs prezioso aiuto!!!
PASSIONE MOTORI Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Quindi basta la leva con il pulsantino "auto" e una diagnosi che preveda l'attivazione dell'automatico e siamo a posto? Questo giro non si salda, non si taglia, non si va in falegnameria??? Grazie per il Vs prezioso aiuto!!!
antonio77 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Se attivi con lo star Mercedes ci vuole un codice di attivazione che cambia in base al telaio.
sandroobd Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 Se attivi con lo star Mercedes ci vuole un codice di attivazione che cambia in base al telaio. ok... Vedrò di trovare una diagnosi che lo possa fare senza bisogno di codici di attivazione... Grazie x le info! Vi farò sapere ad operazione conclusa!
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 ok... Vedrò di trovare una diagnosi che lo possa fare senza bisogno di codici di attivazione... Grazie x le info! Vi farò sapere ad operazione conclusa! Sandro ci vuole la Mb.......
sandroobd Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 Sandro ci vuole la Mb....... .... Ho visto i prezzi dell'interfaccia e mi è venuto un colpo... Nessuno sul forum in zona Varese che ce l'ha e mi può fare il lavoro? Ovviamente a pagamento...
Messaggi raccomandati