Ospite Inviato 20 Novembre 2007 Inviato 20 Novembre 2007 Da voci di corridoi pare che c' è gente che riesce a baipassare il Fap e il Dpf, mantenendolo ma modificando a livello meccanico ed elettronico il dispositivo.. Qualcuno ne sa qualcosa? Se non ricordo male si parlava di qualcuno dell' Emilia Romagna. Avete info a riguardo?
bbrizio Inviato 20 Novembre 2007 Inviato 20 Novembre 2007 l'unico modo per bypassarlo è creare un emulatore per la differenza di pressione... a livello meccanico boh???
Ospite Inviato 22 Novembre 2007 Inviato 22 Novembre 2007 ci sto lavorando da un pò Non basta emularlo come intende qualcuno Non è così semplice Su una multipla sono riuscito ad ottenere un buon 10% in più rispetto alla mappa possibile per quel tipo di antiparticolato..Ma siamo ancora lontani da una soluzione definitiva.. Certo è che se fossero tutte BMW...
Ospite POWERMAN Inviato 24 Novembre 2007 Inviato 24 Novembre 2007 Perchè? Sulle BMW è una cavolata? Ho sentito che su queste auto si elimina abbastanza facilmente.. ma non ne ho mai avuta una per le mani
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