Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hello,

I need some help with a BMW E46 there is some problem with communicatic with the ews , probably its damaged somewhere. The car not start, and also cannot make diagnostic session by obd to EWS. I would like to make the immo off.

I have searched the forum for same problem and I have found a post:

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/25057-bmw-e46-ms42-5wk9037-immo-off/

Is someone got any experience with this immo off file is it working or not?

I require help Also I can post the data from the Ecu if need.

Thank you

Recezoo 

Inviato
Ciao,

Ho bisogno di aiuto con una BMW E46 c'è qualche problema con communicatic con il server Web incorporato, probabilmente il suo danneggiati da qualche parte. La macchina non si avvia, e, inoltre, non può fare una sessione diagnostica di OBD a EWS. Vorrei fare la immo off.

Ho cercato nel forum per lo stesso problema e ho trovato un post:

C'è qualcuno che ha qualche esperienza con questo file off immo sta funzionando o no?

Ho bisogno di aiuto anche io posso inviare i dati dalla centralina in caso di necessità.

grazie
Recezoo

Ciao,

Ho bisogno di aiuto con una BMW E46 c'è qualche problema con communicatic con il  EWS incorporato, probabilmente il suo danneggiati da qualche parte. La macchina non si avvia, e, inoltre, non può fare una sessione diagnostica di OBD a EWS. Vorrei fare la immo off.

Ho cercato nel forum per lo stesso problema e ho trovato un post:

C'è qualcuno che ha qualche esperienza con questo file off immo sta funzionando o no?

Ho bisogno di aiuto anche io posso inviare i dati dalla centralina in caso di necessità.

grazie
Recezoo