Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

salve un aiuto ho comprato questa interfaccia vag-can-commander 5.0 ma non riesco a farla funzionare seguo tutta la procedura di connessione l'interfaccia si collega alla macchina il software da accesso alla lettura es: golf5 lunica cosa che mi legge sono i km attuali metto la nuova valuta do scrivi dopo un po appare la scritta km cambiati con successo ma non cambia nulla !!!!!! qualcuino che usa questa interfaccia sa dare delucidazioni in merito ? grazie

Inviato

la golf e anno 2006 il quadro dovrebbe essere un vdolo testato anche su altre auto audi a6 a8 passat sempre anno 2005-6 stessa cosa legge il valore imposto il nuovo valore di scrivi appare la scritta km eseguito correttamente ma non cambia nulla sul quadro

Inviato

PER QUADRO STRUMENTI GOLF 2006 VDO C'è SOLO UN'ATTREZZO CHE RIESCE A PROGRAMMARE.TUTTI GLI ALTRI FANNO FINO A MAGGIO 2005 DOPO DI CHE SI RIESCE SOLO A LEGGERE IL VALORE MA NON A MODIFICARE. IO CMQ RIESCO A PROGRAMMARLO A BANCO.

Inviato
PER QUADRO STRUMENTI GOLF 2006 VDO C'è SOLO UN'ATTREZZO CHE RIESCE A PROGRAMMARE.TUTTI GLI ALTRI FANNO FINO A MAGGIO 2005 DOPO DI CHE SI RIESCE SOLO A LEGGERE IL VALORE MA NON A MODIFICARE. IO CMQ RIESCO A PROGRAMMARLO A BANCO.

come dici tu allora si riesce a fare solo le golf 5 con eprom 24c16 tutti quelli che montano eprom 2432 non si riesce a fare col vag-commander ?

• 1 mese dopo...
Ospite christian
Inviato

ma questo vag commander can 5.0 funziona bene con quadro passat 2006 2.0 tdi?

• 4 mesi dopo...