Ospite POWERMAN Inviato 21 Novembre 2007 Inviato 21 Novembre 2007 Ciao ragazzi, vi chiedo consiglio su quali mappe si possono modificare oltre a quelle evidenziate nel file in allegato. Non so quale sia la mappa del "centrobanda" lambda o se ci siano mappe solo per il pieno carico.. Ogni suggerimento è ben accetto, grazie!901_544 ori+mod.rar
Michael Inviato 21 Novembre 2007 Inviato 21 Novembre 2007 Curve di anticipo: hai esagerato; il 3% in più generalmente è troppo; a prescindere dal fatto che hai dato più anticipo a tutti i giri e tutti i carichi motore; 2C3E dovrebbe essere il centro banda;
Ospite POWERMAN Inviato 21 Novembre 2007 Inviato 21 Novembre 2007 Grazie Michael, ma le mappe le ho solo alzate per mostrare su quali sono andato a lavorare finora.. All'indirizzo 2C3E, secondo me non c'è niente! Proverò ad alzarlo e abbassarlo, ma credo che sia una parte non utilizzata dalla gestione dell'ECU..
Ospite POWERMAN Inviato 22 Novembre 2007 Inviato 22 Novembre 2007 Non c'è nessun esperto che sa darmi qualche consiglio..
Neodym Inviato 22 Novembre 2007 Inviato 22 Novembre 2007 Curve di anticipo: hai esagerato; il 3% in più generalmente è troppo Scusa Michael ma........ da quando le mod agli anticipi si quantificano in % ? Un motore stradale con un R/C medio 9-10:1 generalmente funziona in range di 30° circa(min 10°/max 40°) in un arco di 5000 rpm.Una mod del 3% è un inezia!!
Ospite POWERMAN Inviato 22 Novembre 2007 Inviato 22 Novembre 2007 Scusa Michael ma........ da quando le mod agli anticipi si quantificano in % ? Un motore stradale con un R/C medio 9-10:1 generalmente funziona in range di 30° circa(min 10°/max 40°) in un arco di 5000 rpm.Una mod del 3% è un inezia!! E tu lascia che le sue macchine vadano piano!
Ospite POWERMAN Inviato 22 Novembre 2007 Inviato 22 Novembre 2007 Si vede che non ha mai fatto esperienza con qualche IAW ! Scherzo dai! Gli incrementi variano molto in base alla macchina e al tipo di motore, ognuno è libero di provare i propri incrementi.. l'importante è sapere dove mettere le mani
Neodym Inviato 22 Novembre 2007 Inviato 22 Novembre 2007 E tu lascia che le sue macchine vadano piano! Per quanto mi riguarda,le auto di Michael possono volare rasoterra. Il mio intervento è un disquisire puramente tecnico....non voglio innescare nessuna polemica
Ospite POWERMAN Inviato 23 Novembre 2007 Inviato 23 Novembre 2007 Ma che polemica.. tutti i consigli sono bene accetti! Solamente nessuno ha risposto al mio quesito "vi chiedo consiglio su quali mappe si possono modificare".. è per questo che ho aperto la discussione
Messaggi raccomandati