Ospite piebi75 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 buonasera non ne capisco niente e vorrei una informazione vorrei sapere che programma mi serve, ovviamente un programma gratis, per poter vedere la mappa ori e la mappa mod in pratica avedo le due mappe, vorrei vedere con un programma che modifiche sono state fatte all'originale grazie 1
ALFONSO-76 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 si ciao, mi permetto di domandarti a che ti serve un programma gratis per aprire le mappe e vedere le differenze mod, se parti gia con il fatto che ai detto "non ne capisco niente", come fai a capire le differenze sul file mod ?.
TONYRACING Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 scusa per iniziare a capiere qualcosa sul mod ne devi fare di esperimenti e vedere se cosa tocchi hai migliorie o peggiori la mappa, non sempre aumentando si hanno benefici
enzopezzano Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Sai quanto costa un se per mappature?scusa sw
Ospite piebi75 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 allora ho installato ecm titanium 1.61 ho una golf 5 105cv quello che mi interessava era confrontare la mappa originale con una modificata (i soliti 30-35 cv in più) che si trova on line o qualcuno che l'ha fatta qui sul sito confrontarle e vedere cosa era stato modificato e di quanto e cercare col vostro aiuto di farne una più tranquilla, circa 10-15cv perchè non voglio compromettere l'affidabilità della macchina e non voglio spendere 300 euro per una rimappattura di soli 10-15 cv
FidodidoTuning Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Se vuoi una cosa soft Tocca il limit di coppia Le mappe arricchimento acceleratore ke kiama ecm Kiudi l egr e vedi se ti soddisfa...
Messaggi raccomandati