RONALDGOAL Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 oggi ho provato a scrivere gli file su la mia auto ma lo fa in 30 secondi. lo fa come nella video di questa audi.
RONALDGOAL Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 ragazzi qualcuno mi dice se è normale che scrive cosi veloce? o non sono riuscito a scrivere niente?
FidodidoTuning Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Non mi sembra normale Hai provato a rileggere il file per vedere se e quello modificato?
RONALDGOAL Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 si ,ho provato ma non sembra uguale a quello originale neanche a quello modificato!
FidodidoTuning Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Mi sa ke il tuo programmatoe non va bene Ti va bene ke non l abbia bloccata
RONALDGOAL Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 cosa faccio,lascio cosi ho provo a mettere l'originale.avrò fatto danni?
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 posta il file originale, il modificato e poi quello che hai letto dopo il modificato, così vediamo un po' tutti le incongruenze
ALFONSO-76 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 i dati ecu te li fa fare ancora ? se puoi fai una lettura completa con bdm cosi si controlla se si è corrotto il file flasch , se si è corrotto si prova a ricostruirlo e si vede se la car parte , prima che fai danni piu seri..
RONALDGOAL Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 dopo aver cancellati gli errori su la centralina e riprovato sembra che tutto sia andato a buon fine. cmq controllando con vag mi sonno accorto che quando andava cosi veloce non scriveva niente, grazie a tutti in particolar modo a Fidodido Tuning
Messaggi raccomandati