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Ospite turbobit
Inviato

metti anche l'ori altrimenti non capiamo di che macchina stiamo parlando

Ospite turbobit
Inviato

ciao, il dpf secondo me non è corretto con che programma hai modificato?

per quanto riguarda gli incrementi hai fatto incrementi un po' sballati, tipo la pressione turbo in alcuni punto hai aumentato di 0.24bar in altri di 0.03, limitatore di coppia in un punto hai dato il 40%.



non sono critiche, ma corrisponde al modo di lavoro  mio

Ospite turbobit
Inviato

Per l'iniezione, hai fatto incrementi un po' strani, penso da rifare e con più criterio, hai modificato anche l'anticipo a 800giri, a macchina spenta praticamente

Ospite turbobit
Inviato

La partenza è in base a come voi la mappa, ma tieni conto che se fai incrementi a bassi giri rischi l'usura della frizione, se li ai troppo elevati fai troppo fumo e rischi la turbina, rifai la mappa e la posti ti diamo parere e consigli

Ospite turbobit
Inviato

iniezione parzializzato ci sei quasi aumenta un po' la zona da incrementare e gestisci meglio la percentuale.

iniezione parzializzato map1 ci sono punti che dai il 74% penso che sono troppo però con la zona incremento ci sei quasi.

arricchimento in accelerazione ci sono punti che dai il 127% e altri il 278% anche questi sono davvero alti come incrementi.

turbo hai dato più di 600 punti ovvero quasi 0.7 bar vuoi distruggere il motore???

limitatore di coppia ok per la zona di incrementi ma puoi aumentare la coppia.

non sono critiche ma non corrisponde al tipo di modifica che faccio io

Inviato

Grazie milllllllle maestro!!!! Spero di capire ma il turbo dove che sbaglio? Mi dai il punto A Io sto modificando in esadecimale con ecm2001

Il turbo gli darò solo 2 punti di incremento tu cosa usi?

Ospite turbobit
Inviato

Io uso ecm titanium ufficiale, il 2001 mai usato

Ospite turbobit
Inviato

questa cisiamo?

non hai postato nessuna mappa

Ospite turbobit
Inviato

si e no hai recuperato 2cv

Ospite turbobit
Inviato

con che programma hai eliminato il fap? alcuni bit vanno fatti manualmente

Ospite turbobit
Inviato

Ecusafe non fa il lavoro completo per la mappa in serata la controllo

Ospite turbobit
Inviato

rivedi un limitatore di coppia, a 1000 giri hai dato il 30%, rivedi un po' il turbo in alcune parti dove hai diminuito invece di aumentare, per il fap ecusafe non fa tutto

Ospite turbobit
Inviato

Non ho capito la domanda

Inviato

si lo fatta con ecsafe e poi passata con volta perche ecusafe mipare che non la modifica totalmente e volta la modificata(tu fai le mappe sotto richiesta?)

Ospite turbobit
Inviato

Penso che tutti facciamo mappe sul forum ma ci sono gli elaboratori online

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