supertm Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Salve da poco mi sto cimentando nelle modifiche con emc2001 vorrei un vostro parere sulla mappa in questione ho anche tolto il fap e l'egr, accetto critiche costruttive grazie mille in anticipo. 307nofapelab2.mod
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 metti anche l'ori altrimenti non capiamo di che macchina stiamo parlando
supertm Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 ecco l'ori 307 2000 hdi Bosch Diesel 0281011081 1037364193 accetto anche mappe pronte per studio 307tury.ori
Ospite turbobit Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 ciao, il dpf secondo me non è corretto con che programma hai modificato? per quanto riguarda gli incrementi hai fatto incrementi un po' sballati, tipo la pressione turbo in alcuni punto hai aumentato di 0.24bar in altri di 0.03, limitatore di coppia in un punto hai dato il 40%. non sono critiche, ma corrisponde al modo di lavoro mio
Ospite turbobit Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Per l'iniezione, hai fatto incrementi un po' strani, penso da rifare e con più criterio, hai modificato anche l'anticipo a 800giri, a macchina spenta praticamente
supertm Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 Scusano ma allora esiste una regola da seguire? Da dove si parte
Ospite turbobit Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 La partenza è in base a come voi la mappa, ma tieni conto che se fai incrementi a bassi giri rischi l'usura della frizione, se li ai troppo elevati fai troppo fumo e rischi la turbina, rifai la mappa e la posti ti diamo parere e consigli
Ospite turbobit Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 iniezione parzializzato ci sei quasi aumenta un po' la zona da incrementare e gestisci meglio la percentuale. iniezione parzializzato map1 ci sono punti che dai il 74% penso che sono troppo però con la zona incremento ci sei quasi. arricchimento in accelerazione ci sono punti che dai il 127% e altri il 278% anche questi sono davvero alti come incrementi. turbo hai dato più di 600 punti ovvero quasi 0.7 bar vuoi distruggere il motore??? limitatore di coppia ok per la zona di incrementi ma puoi aumentare la coppia. non sono critiche ma non corrisponde al tipo di modifica che faccio io
supertm Inviato 15 Aprile 2013 Autore Inviato 15 Aprile 2013 Grazie milllllllle maestro!!!! Spero di capire ma il turbo dove che sbaglio? Mi dai il punto A Io sto modificando in esadecimale con ecm2001 Il turbo gli darò solo 2 punti di incremento tu cosa usi?
Ospite turbobit Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Io uso ecm titanium ufficiale, il 2001 mai usato
Ospite turbobit Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 questa cisiamo? non hai postato nessuna mappa
supertm Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 questa come guarda anche il fap e egr. 307mod081193.mod
Ospite turbobit Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 con che programma hai eliminato il fap? alcuni bit vanno fatti manualmente
supertm Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Fusione ecusafe e poi tocco finale a mano. Ma la mappa come'? Attendo con ansia!!!!!
Ospite turbobit Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Ecusafe non fa il lavoro completo per la mappa in serata la controllo
Ospite turbobit Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 rivedi un limitatore di coppia, a 1000 giri hai dato il 30%, rivedi un po' il turbo in alcune parti dove hai diminuito invece di aumentare, per il fap ecusafe non fa tutto
supertm Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 ok ma evero ma poi lo rifatta a manoperte il fap e egr e' ok(ma tu per una mappa risp in privato quanto?)
supertm Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 si lo fatta con ecsafe e poi passata con volta perche ecusafe mipare che non la modifica totalmente e volta la modificata(tu fai le mappe sotto richiesta?)
Ospite turbobit Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Penso che tutti facciamo mappe sul forum ma ci sono gli elaboratori online
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