peppeb91 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 ciao mi servirebbe aiuto perchè ho preso un cavo su internet per collegarmi alla centralina gpl della landi lc2 se non sbaglio di un'opel corsa 1.2 del 2012 (impianto montato di serie), ora avendo sia il cavo che il software sono pronto ma non trovo nell'auto lo spinotto dove poter collegare il cavo qualcuno mi sa dire dove si trova? grazie in anticipo
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 ciao mi servirebbe aiuto perchè ho preso un cavo su internet per collegarmi alla centralina gpl della landi lc2 se non sbaglio di un'opel corsa 1.2 del 2012 (impianto montato di serie), ora avendo sia il cavo che il software sono pronto ma non trovo nell'auto lo spinotto dove poter collegare il cavo qualcuno mi sa dire dove si trova? grazie in anticipo individua la centralina gas e segui il fasci cavi
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 di norma e vicino la scatola fusibili!!! esatto a volte anche in prossimità dell' ammortizzatore sinistro
peppeb91 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 Grazie per le dritte controllerò pure se a prima vista non sembrava esserci nulla, vi farò sapere
peppeb91 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 Ho controllato ma niente non ho trovato nulla
lucauca Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Dovrebbe stare nel vano motore accanto alla centralina del gas e se non sbaglio è a 4 fili - + tx e rx
lucauca Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 In merito a quanto scritto da me di solito è così su quelli montati dopo sugli impianti di serie non ne sono sicuro....
Messaggi raccomandati