peppeb91 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Ciao a tutti, ho cercato lo spinotto per la diagnosi di una centralina Landi Renzo lc02 montato di serie in un'opel corsa 1.2 gpl Tech del 2012 ma senza successo, ho guardato in tutto il vano motore e nel cruscotto ma niente È possibile che non ci sia il connettore della centralina del gpl ma solamente uno generico che ho trovato sotto il cruscotto?
peppeb91 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 Posto le foto dell'unico cavo libero trovato E la foto del connettore acquistato per la diagnosi
peppeb91 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 se può servire a qualcuno mi hanno informato che lo spinotto non esiste
giuseppecappa Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 io credo che non si faccia da obd perchè tutte quelle che noi abbiamo fatto si fanno con la diagnosi landi cavetto usb con piccola centralinetta e si collega con il connettore a 3 pin sul connettore presente su centralina landi montata su vettura.
Messaggi raccomandati