MAX 66 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Salve a tutti, ho notato una perdita di potenza della mia audi a4 del 2001 e facendo un test con il Vag - Com è comparso un codice di errore 17965 riguardante la pressione del turbo Mi sapreste dire quali sono le cause? Grazie Max .
ALFONSO-76 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 dai piu info su che motorizzazione monta.. poi le cause inerenti a l'errore pressione turbo ce ne sono tante , tubi alta pressione rotti . geometria variamile bloccata . pierburg non funzionante , depressione nei tubicini della pierburg non idonea , westget bloccata , sensore pressione turbo difettoso ecc ecc , bisogna controllare un po di tutto
MAX 66 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 Si tratta di un Audi A4 1900 TDI 85Kw 115 CV motore AJM . Ho riscontrato la presenza del codice 17965 casualmente in quanto era da tempo che la macchina a motore caldo cominciava a vibrare in modo anomalo quasi saltellava e perdeva di potenza per questo ho deciso di fare un test con il Vag scoprendo questa anomalia .
ALFONSO-76 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 per il guasto che a caldo vibra o saltella sicuramente gira male per qualche guasto a qualche eletroiniettore pompa , e non al guasto pressione turbo . prova a resettare l'errore e provare la car su strada e vedi se si ripresenta l'errore inerente alla pressione turbo, poi prova ad inserire un buon additivo gasolio nel serbatoio per vedere se sconpare quel tremolio a caldo..
MAX 66 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 Grazie Alfonso76 ,il codice l'ho già azzerato, domani la proverò in autostrada. Ciao Max
Messaggi raccomandati