NINNI Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 buonasera a tutti ragazzi,avrei bisogno degli indirizzi della mappa pedale e quella del maf inizio e vi sarei molto grado se qualcuno mi aiutasse grazie in anticipo a tutti ragazzi
Ospite turbobit Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 ciao, posta il file originale vediamo se riesco
NINNI Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 NINO HONDA EGR OFF.MODok aiutami se puoi nn riesco a trovare ste benedette mappe grazie in anticipo
Ospite turbobit Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Metti anche l'originale altrimenti non possiamo vedere che hai fatto
NINNI Inviato 13 Aprile 2013 Autore Inviato 13 Aprile 2013 mi spiace non posso aiutarti piu di cosi perche la macchina l'o comprata gia con la mappa modificata da un mio amico fammi sapere se riesci ad individuare ste 2 mappe grazie
NINNI Inviato 13 Aprile 2013 Autore Inviato 13 Aprile 2013 allora io ti posso postare una mappa originale trovata da una civic di un mio amico,le 2 mappe messe in sovrapposizione coincidono pero cambia il codice del driver ora te la posto originale_honda_civic.ori
Ospite turbobit Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 ciao purtroppo senza l'originale non posso far niente, non sono proprio uguali, però se magari mi spieghi il problema posso aiutarti
NINNI Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 ok praticamente volevo trovare la mappa del pedale per diminuire il buco quando vado a fondo col gas.o provato svariate mappe ad incrementare il turbo a bassi regimi ma è lo stesso volevo appuntro trovare sta mappa non so che fare......che mi consiglieresti di fare?
Messaggi raccomandati