Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una clio del 2001 con il solito problema del blocco motore, la spia sul quadro lampeggia sempre e velocemente, quindi non parte.

sulla centralina c'è scritto safir, puo' essere, che roba è?

si puo escludere questo immobilizer?

avendo il transponder interno nella chiave, perchè in alcune renault dopo un po' di minuti entra il blocco motore e per farle ripartire bisogna per forza chiudere e riaprire la macchina, seno' non parte?

strane ste macchine.

chi mi da qualche delucidazione

Inviato

ho una clio del 2001 con il solito problema del blocco motore, la spia sul quadro lampeggia sempre e velocemente, quindi non parte.

sulla centralina c'è scritto safir, puo' essere, che roba è?

si puo escludere questo immobilizer?

avendo il transponder interno nella chiave, perchè in alcune renault dopo un po' di minuti entra il blocco motore e per farle ripartire bisogna per forza chiudere e riaprire la macchina, seno' non parte?

strane ste macchine.

chi mi da qualche delucidazione

si è vero dopo un po' devi usare la chiave per aprire e chidure per sbloccare l' immo, si danneggia l' antennina sopra il circuito del telecomando, però puoi sostituirlo i Renault e non costa molto oppure vedi che tipo di safir è e ci sono diverse discussioni e soluzioni in scodifica immo del forum usa la funzione in alto a destra cerca........