Vai al contenuto

mappa Alfa Gt 190cv

Messaggi raccomandati

Inviato

salve mi hanno dato questa mappa per alfa gt 150 cv mjet euro 3 praticamente è la mappa di ferraris di milano,non so se lo conoscete,dalle rullate su altri mjet ,ha dato sempre piu o meno 190cv a voi i pareri,posso metterla ? p.s sono un fan delle mappe pompate :wink::wink:

alfa gt mjet 190cv.rar

Ospite numeridacirco
Inviato

Qui ci vuole un'analisi un po' piu' detagliata del solito....

Inviato

a me sembra strano sia una mappa di quel noto preparatore... e poi direi che le mappe altrui non si postano.. o almeno non fare nomi :wink: ciao

Inviato

E poi se sei sicuro di quello che hai detto, bhè...non ti resta che provarla sulla tua auto :wink: Buon divertimento allora e facci sapere

Inviato

p.s sono un fan delle mappe pompate :lol::D

Forse volevi dire "spacciate".....le danno forse in allegato con il Corriere dei Piccoli?

Evita di fare nomi..... :roll::wink:

Ospite numeridacirco
Inviato

Qualcuno sa cosa sono quelle 2 curve a partire da E2A42 ?

Ospite numeridacirco
Inviato

Ciao Paolo, correzione gasoleo f/temp.

Saluti.

NON si è scordato di toccare proprio niente!

Inviato

io conosco molto bene il preparatore in questione ed io feci fare da lui una gt portata a 190cv ma ti posso assicurare che chi ti ha dato quel file non e certamente lui ,dato che so come lavora e non avrebbe mai fatto un file del genere :wink:

Ospite numeridacirco
Inviato

Ciao Paolo, non intendo?

Saluti.

niente niente, volevo dire che c'è troppa roba modificata che non serve a nulla!

• 4 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...
Inviato

il 50 % di quello che ha toccato , poteva evitarlo, chissa il fumo !!!!! per arrivare a 190 cv non serve tutto quel gasolio e quella pressione turbo ;-)

forse fa piu clamore una croma con DPF a quasi 180 cv che quella

ciao questo file va bene per alfa gt 1.9 mjet dpf ?sopratutto per consumi contenuti..se poi ci sono pure bei cavalli ben vengano :-)