benny00 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Salve, oggi trovandomi a parlare con un amico mi ha detto che per l' elimininazione del dpf o delle egr qualunque software uso(ecusafe,volta,ecc...) non l'eliminerò mai su una ecu di una mjt ,posso solo provarlo ad eliminare sulle ecu delle 1.9mjt è vero? grazie a tutti
ALFONSO-76 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Salve, oggi trovandomi a parlare con un amico mi ha detto che per l' elimininazione del dpf o delle egr qualunque software uso(ecusafe,volta,ecc...) non l'eliminerò mai su una ecu di una mjt ,posso solo provarlo ad eliminare sulle ecu delle 1.9mjt è vero? grazie a tutti si è vero , ed io te lo detto anche su un altra discussione che ecusafe e volta non fanno tutto i dpf off su alcune ecu, quindi i 1.9 euro 4 tutto ok come fiat alfa lancia suzuki ecc ecc . per le 1.3 mjet non fa tutto il lavoro e devi perferzionarlo manualmente il file.
benny00 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 ok allora prima non ho letto bene,pensavo che alcuni mjt erano compatibili non immaginavo nessuno . Sul forum ci sono guide che insegnano come fare ad imparare a lavorare manualmente? lo so che non si impara dalla sera alla mattina come ad esempio io faccio il meccanico da 20 anni e onestamente quando mi distraggo sbaglio anche io però prima o poi si deve iniziare grazie mille per la disponibilià
Messaggi raccomandati