andreadreamhf Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Ciao ragazzi c'e qualcuno cosi gentile da farmi capire in quele riga si trova il codice immo e cosa modificare per scodificare ?
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 (modificato) Ciao ragazzi c'e qualcuno cosi gentile da farmi capire in quele riga si trova il codice immo e cosa modificare per scodificare ? Certo che si, ma inizia a farti capire cosa vuoi scodificare, che auto, che tpio di ecu, che sw......è più chiaro che senza info niente risposte? perché impossibili? Modificato 11 Aprile 2013 da PASSIONE MOTORI
andreadreamhf Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 Allora e una iaw 4wf del fiat coupe ripeto la discussione di giorni fa il problema e che la devo mettere sotto una delta evo ho provato a cambiare eprom con originale delta ma nn funge quindi sara sicuro sulla micro????? .... Adesso sto aspett che mi arrivi il xprog per leggere ma serve capire dove e cosa modificare poi nel file???
andreadreamhf Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 Certo che si, ma inizia a farti capire cosa vuoi scodificare, che auto, che tpio di ecu, che sw......è più chiaro che senza info niente risposte? perché impossibili?Allora e una iaw 4wf del fiat coupe ripeto la discussione di giorni fa il problema e che la devo mettere sotto una delta evo ho provato a cambiare eprom con originale delta ma nn funge quindi sara sicuro sulla micro????? .... Adesso sto aspett che mi arrivi il xprog per leggere ma serve capire dove e cosa modificare poi nel file???
andreadreamhf Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 non risponde piu nessuno ¨!¨!¨!¨!¨!
Messaggi raccomandati