Vai al contenuto

Ecm-2001

Ospite gpenzo10

Messaggi raccomandati

Ospite gpenzo10
Inviato

buonasera volevo domandare perche dopo aver scaricato ecm2001 nn riesco a modificare la mappa,come devo fare?

io ho caricati sia driver che mappa ma nn mi trova ne limitatori ne pressione turbo e nient'altro come devo fare?nn ho mai usato ecm e nn riesco a capire se sono io il problema o e il programma .Un grazie anticipato 

Inviato

Nessuno mi aiuta?

all'inizio è successo la stessa cosa anche a me,poi trovando una guida ho risolto...comunque carica la mappa nella finestra eprom originale, poi vedrai che alla tua destra apparirà i dati della centralina, faccio un esempio:

Bosch Diesel

0281010865

1037363954

Questi sono i dati della mia polo,dopo di che,clicca su sfoglia per trovare il driver ad esempio.. VW - polo - 865_954,ricarichi la mappa ori perchè quando fai sfoglia per cercare il driver te la rimuove ed il gioco è fatto...

invece se poi sai come si chiama il driver,carichi per prima il driver,e poi la mappa ori,ed il gioco è fatto..

spero di esserti stato d'aiuto 

• Like 1
Inviato

se sbagli a selezionare il driver,l'ecm non ti dice che è sbagliato e i punti (indirizzi) non combaceranno.

• Like 1
Ospite gpenzo10
Inviato

capito probabilmente nn ho il driver giusto grazie per la spiegazione

Inviato

se sbagli a selezionare il driver,l'ecm non ti dice che è sbagliato e i punti (indirizzi) non combaceranno.

Infatti può succedere anche questo,in altri casi capita che nn appaiono i nomi delle mappe da modificare

capito probabilmente nn ho il driver giusto grazie per la spiegazione

comunque posta pure la mappa e vediamo di darti una mano se possibile sempre se poi hai disponibile il driver

Ospite gpenzo10
Inviato

Domani la posto adesso sono con cellulare grazie per l'aiuto cmq era il driver sbagliato adesso ho trovato il driver