Vai al contenuto

Errore Nel Caricare File Su Ecm Titanium 1.61

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

oggi volevo provare a modificare una mappa di una Grande Punto il file l'ho trovato qui in forum era giusto per provare il software ECM 1.6.1
Vedo che molti qui in forum quando mostrano le modifiche fatte nella mappe 2D escono le curve,invece ora che sono andato a modificare io la mappa è vuota perchè?
Ora vi spiego tutti i passaggi che ho eseguito:

ho caricato il file con il software come vedete in foto

Ho aperto il file con mappe 2D è vuota la mappa perché? Dove sbaglio ad aprire?

Immagine.bmp

Immagine2.bmp

Inviato

benni , ho mod il titolo per  far capire meglio la discussione..

poi per il file che  ai caricato per visualizzare le mappe devi far scorrere il cursore sotto al sw e cosi ti escono le mappe che ci sono .

Inviato

Grazie ,
MA io sono un pollo,ora mi sono accorto della domanda stupida che ho fatto era facile visionarlo,comunque pensavo ma se giusto per iniziare provo a modificare egr di questa Grande Punto 90cv via Volta/Ecusafe successivamente andando ad aprirlo con ECM le modifiche le noterò giusto?
Poi non ho capito una cosa ho caricato il file però mi ha chiesto di cercarlo nel database ha trovato il file del Grande Punto ci ho cliccato sopra e l'aperto ,è corretto quel file che ha trovato?

Grazie per l'aiuto e la disponibilita!

Inviato

Ho voluto prendere un file sempre qui in forum di una croma EDC16 c39 (Croma1.9JTD 150 CV) visto che c'erano dei file pdf scaricabili con la spiegazione cioè più che altro quali curve andare a toccare per la rimozione della EGR,ho preso il file l'ho aperto con ECM 1.61 in esadecimale non riesco a capire perchè lo schema e diverso probabilmente sarà un altra cosa che mi sfugge e non riesco a trovare 
grazie ancora a tutti 

cr.bmp

croma.bmp

Inviato

Grazie ,

MA io sono un pollo,ora mi sono accorto della domanda stupida che ho fatto era facile visionarlo,comunque pensavo ma se giusto per iniziare provo a modificare egr di questa Grande Punto 90cv via Volta/Ecusafe successivamente andando ad aprirlo con ECM le modifiche le noterò giusto?

Poi non ho capito una cosa ho caricato il file però mi ha chiesto di cercarlo nel database ha trovato il file del Grande Punto ci ho cliccato sopra e l'aperto ,è corretto quel file che ha trovato?

Grazie per l'aiuto e la disponibilita!

si

Inviato

Grazie passione motori,
ora vorrei risolvere sto problema della mappa perchè nel dpf la visualizza in un modo in ecm in un altro probabilmente ho qualche modo di visualizzazione sbagliato...
Grazie :)