Vai al contenuto

Cerco Org Fiat Croma 1900 Jtm 150Cv 0281012148_1037389120_

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

mai vista una mappa mod così, ma andava bene sta macchina????

Ospite turbobit
Inviato

mi sa che hai fatto un po' di caos, hai diminuito alcuni punti e fatto incrementi un po' strani, sei sicuro che sta macchina ti rende bene?

Ospite turbobit
Inviato

è uguale alla precedente, quella che hai modificato deve essere .mod

Ospite turbobit
Inviato

mappa molto irregolare, da cima a fondo, rifalla tutta, individua meglio la zona da incrementare e gestisci meglio gli incrementi.

Inviato

se la apri con titanium te la apre come 120cv. vai tranquillo è un 150 ultimo aggiornamento ufficiale fiat, l'ho fatto io prima dell'eliminazione dpf come correzione anomalia dpf richiesto direttamente da Fiat.

• 7 mesi dopo...
Inviato

guardati questo e confronta. ciao.

E già defappato e egr off.

grazie è servito anke a me lo steso file .... la tua mappa è perfetta ;) sia nei consumi ke nelle prestazione , una domanda , fai parte anke tu del mondo fiat ? 

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
21 minutes ago, aerosmith said:

Ho scaricato i file postati da Enzo ma una volta scritto, la macchia presenta errore alla valvola EGR e non supera i 2000 giri. Qualcuno sa dirmi il perché?

hai messo flangia ? 

Inviato
8 minuti fa, aerosmith ha scritto:

Che io sappia non c'è bisogno della flangia, infatti con la vecchia mappatura non c'è problema Egr. 

ti consiglio di confrontare i due file e verificarne l'effettiva disabilitazione sul file di enzo.. se quello allarma, qualcosa non è stato fatto di sicuro...

Inviato
4 ore fa, aerosmith ha scritto:

Ho scaricato i file postati da Enzo ma una volta scritto, la macchia presenta errore alla valvola EGR e non supera i 2000 giri. Qualcuno sa dirmi il perché?

Altri non hanno avuto problemi, posta il dtc.

Inviato
Il ‎19‎/‎11‎/‎2013 at 16:33 , puccetto86 ha scritto:

grazie è servito anke a me lo steso file .... la tua mappa è perfetta ;) sia nei consumi ke nelle prestazione , una domanda , fai parte anke tu del mondo fiat ? 

vedi........

Inviato

Ragazzi mi esce errore p 0403 con presetta egr attaccata e p0409 con presetta staccata. C'è un modo per eliminare gli errori da mappa? Ho processato il file con volta e non cambia nulla. Inoltre ho copiato la "chiusura" egr dal file che avevo prima sotto la macchina, alzando i valori a 1200. Ma nulla, credo che vada escluso qualcosa in altre mappe ma non so dove. Ho anche provato a seguire la guida che c'è sul forum per escludere egr su edc16c39 ma non trovo il valore. 

Inviato
7 minutes ago, aerosmith said:

Ragazzi mi esce errore p 0403 con presetta egr attaccata e p0409 con presetta staccata. C'è un modo per eliminare gli errori da mappa? Ho processato il file con volta e non cambia nulla. Inoltre ho copiato la "chiusura" egr dal file che avevo prima sotto la macchina, alzando i valori a 1200. Ma nulla, credo che vada escluso qualcosa in altre mappe ma non so dove. Ho anche provato a seguire la guida che c'è sul forum per escludere egr su edc16c39 ma non trovo il valore. 

allega il file ori