Vai al contenuto

Cerco Org Fiat Croma 1900 Jtm 150Cv 0281012148_1037389120_


vescovo nero

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit

mi sa che hai fatto un po' di caos, hai diminuito alcuni punti e fatto incrementi un po' strani, sei sicuro che sta macchina ti rende bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

mappa molto irregolare, da cima a fondo, rifalla tutta, individua meglio la zona da incrementare e gestisci meglio gli incrementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
8 minuti fa, aerosmith ha scritto:

Che io sappia non c'è bisogno della flangia, infatti con la vecchia mappatura non c'è problema Egr. 

ti consiglio di confrontare i due file e verificarne l'effettiva disabilitazione sul file di enzo.. se quello allarma, qualcosa non è stato fatto di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi esce errore p 0403 con presetta egr attaccata e p0409 con presetta staccata. C'è un modo per eliminare gli errori da mappa? Ho processato il file con volta e non cambia nulla. Inoltre ho copiato la "chiusura" egr dal file che avevo prima sotto la macchina, alzando i valori a 1200. Ma nulla, credo che vada escluso qualcosa in altre mappe ma non so dove. Ho anche provato a seguire la guida che c'è sul forum per escludere egr su edc16c39 ma non trovo il valore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, aerosmith said:

Ragazzi mi esce errore p 0403 con presetta egr attaccata e p0409 con presetta staccata. C'è un modo per eliminare gli errori da mappa? Ho processato il file con volta e non cambia nulla. Inoltre ho copiato la "chiusura" egr dal file che avevo prima sotto la macchina, alzando i valori a 1200. Ma nulla, credo che vada escluso qualcosa in altre mappe ma non so dove. Ho anche provato a seguire la guida che c'è sul forum per escludere egr su edc16c39 ma non trovo il valore. 

allega il file ori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...