Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, oggi ho sostituito il fap con il tubo,  ho caricato la mappa che ho modificato  escludendo  solo la valvola egr  il fap  ho provato la macchina  non si è accesa nessuna spia mi sembra che la macchina giri più sciolta, poi mi sono messo un po' a modificare  la mappa  (da premettere che non sono tanto esperto) l'ho fatto guardando  altre mappe già modificate come ho scritto sull' altra discussione.   chiedo gentilmente se c 'è qualcuno disponibile che può dare un occhiata alla mia mappa modificata? vi ringrazio in anticipo, in allegato mappa originale modificata.

alfa 159 150 cav.zip

Ospite turbobit
Inviato

ciao, hai fatto incrementi un po' troppo lievi, puoi avere molto di più, ma la cosa che mi straniza è perchè la funzione sport a hai diminuito i valori.

coppia durante accelerazione un po' strana, individua meglio la zona da incrementare

Inviato

ciao, hai fatto incrementi un po' troppo lievi, puoi avere molto di più, ma la cosa che mi straniza è perchè la funzione sport a hai diminuito i valori.

coppia durante accelerazione un po' strana, individua meglio la zona da incrementare

ciao scusa la mia ignoranza  quanto parli di funziona sport  ti riferisci alla pressione rail?

potresti inserirmi tu le modifiche corrette sulla mia mappa? 

grazie

Ferdinando

Ospite turbobit
Inviato

un parere a questa? 

per una mappa regalo è buona! :D l'avessi avuta io quando ho cominciato a studiare...chissà quanto tempo avrei risparmiato

Ospite turbobit
Inviato

alla mappa postata da s2000

Inviato

Ciao a tutti, oggi ho sostituito il fap con il tubo, ho caricato la mappa che ho modificato escludendo solo la valvola egr il fap ho provato la macchina non si è accesa nessuna spia mi sembra che la macchina giri più sciolta, poi mi sono messo un po' a modificare la mappa (da premettere che non sono tanto esperto) l'ho fatto guardando altre mappe già modificate come ho scritto sull' altra discussione. chiedo gentilmente se c 'è qualcuno disponibile che può dare un occhiata alla mia mappa modificata? vi ringrazio in anticipo, in allegato mappa originale modificata.

Cosa e quanto vuoi ottenere dalla tua macchina?

Inviato

carica la mia mappa. reputala un regalo per un nuovo utente. :thumbsup:

per una mappa regalo è buona! :D l'avessi avuta io quando ho cominciato a studiare...chissà quanto tempo avrei risparmiato

grazie

Inviato

grazie di tutto  devo solo escludere fap erg giusto? ho controllato num. hw sw sono uguali dalla mia e la tua, posso caricarla? scusa per tutto queste domande vorrei essere sicuro di quello che faccio

Inviato

grazie di tutto  devo solo escludere fap erg giusto? ho controllato num. hw sw sono uguali dalla mia e la tua, posso caricarla? scusa per tutto queste domande vorrei essere sicuro di quello che faccio

se hw e sw sono uguali si puoi caricarla e poi mi dici come và ;)

una domanda, presuppongo che questa non sia una tua lettura con cosa leggi e scrivi?

Inviato

allora non credo puoi scriverla col galletto 1260, perchè legge solo le tabelle e le dimensioni del file non coincidono e anche gli indirizzi sono diversi.

1 ti consiglio di acquistare ecm titanium sia per i driver che le correzioni del check sum 

2 bisogna lavorare sulla lettura dell'auto originale

o tagliare il file in modo da poterlo scrivere col galletto

Inviato

non la puoi caricare. il galletto non scrive file da 2 mega e ne da 1 mega. non ho mai fatto questa auto col galletto 1260 io uso il gallo master v2 e non ti so dire quanti kb legge il tuo. ti ho già consigliato cosa fare, intanto leggi la tua e prendi spunto da quella che ti ho dato. se vuoi info riguardanti la mappa puoi anche contattarmi con messaggio

• 2 settimane dopo...
Inviato

pure io ho il 150cv e l'ho sempre letta e scritta col gallo clone 1260 senza problemi.. adesso ho il gall.2 fg-tech

Inviato

non la puoi caricare. il galletto non scrive file da 2 mega e ne da 1 mega. non ho mai fatto questa auto col galletto 1260 io uso il gallo master v2 e non ti so dire quanti kb legge il tuo. ti ho già consigliato cosa fare, intanto leggi la tua e prendi spunto da quella che ti ho dato. se vuoi info riguardanti la mappa puoi anche contattarmi con messaggio

Non dire cose di cui non sei sicuro

Il gallo 1260 legge e e scrive anke i file da 2 ed 1 mega edc16c39-c8

Gli indirizzi sono sempre quelli

Hai detto una marea di fesserie...

Inviato

infatti io col gallo 1260 da 35 euro ho scritto e letto 159 1.9jtd 150cv (40 min in lettura), lybra 1,9jtd 115cv, a4 1.9tdi 130cv, golf4 1.9tdi 130cv (tra l'altro questa il gall2 fg-tech non so perché non la legge anche se costa 20 volte tanto!!). l'ho cambiato perché di vetture nuove nn ce ne sono su e poi per questioni di maggior sicurezza e le molteplici funzionalità..

Ospite turbobit
Inviato

infatti io col gallo 1260 da 35 euro ho scritto e letto 159 1.9jtd 150cv (40 min in lettura), lybra 1,9jtd 115cv, a4 1.9tdi 130cv, golf4 1.9tdi 130cv (tra l'altro questa il gall2 fg-tech non so perché non la legge anche se costa 20 volte tanto!!). l'ho cambiato perché di vetture nuove nn ce ne sono su e poi per questioni di maggior sicurezza e le molteplici funzionalità..

Se parli della golf 4 ci sta una guida sulla cartella documents su come fare le edc15p e le edc15v

Inviato

Mpps e più stabile e ha la funzione recovering in caso di blocco in scrittura, ma se colleghi un alimentatore alla batteria della vettura pc collegato alla rete elettrica e disattivi selvascreen antivirus e quant'altro, non avrai di che preoccuparti.