Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, oggi ho sostituito il fap con il tubo,  ho caricato la mappa che ho modificato  escludendo  solo la valvola egr  il fap  ho provato la macchina  non si è accesa nessuna spia mi sembra che la macchina giri più sciolta, poi mi sono messo un po' a modificare  la mappa  (da premettere che non sono tanto esperto) l'ho fatto guardando  altre mappe già modificate come ho scritto sull' altra discussione.   chiedo gentilmente se c 'è qualcuno disponibile che può dare un occhiata alla mia mappa modificata? vi ringrazio in anticipo, in allegato mappa originale modificata.

alfa 159 150 cav.zip

Ospite turbobit
Inviato

ciao, hai fatto incrementi un po' troppo lievi, puoi avere molto di più, ma la cosa che mi straniza è perchè la funzione sport a hai diminuito i valori.

coppia durante accelerazione un po' strana, individua meglio la zona da incrementare

Inviato

ciao, hai fatto incrementi un po' troppo lievi, puoi avere molto di più, ma la cosa che mi straniza è perchè la funzione sport a hai diminuito i valori.

coppia durante accelerazione un po' strana, individua meglio la zona da incrementare

ciao scusa la mia ignoranza  quanto parli di funziona sport  ti riferisci alla pressione rail?

potresti inserirmi tu le modifiche corrette sulla mia mappa? 

grazie

Ferdinando

Ospite turbobit
Inviato

un parere a questa? 

per una mappa regalo è buona! :D l'avessi avuta io quando ho cominciato a studiare...chissà quanto tempo avrei risparmiato

Ospite turbobit
Inviato

alla mappa postata da s2000

Inviato