Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si questa e buona x spaccare tutto...frizione ,volano, turbo aiutoooooooo

ma sapete solo dire spacchi tutto??? se lavori in maniera diversa da me va bene ma se devi dare risposte cosi puoi anche evitare

Ospite turbobit
Inviato

io quoto 147q2, sono anche sicuro che con questa mappa avrà forti vibrazioni, il turbo aumentato di 0.4 bar mi sembra anche eccessivo, l'iniezione parzializzato (map1) secondo me anche troppo alta, limitatori di coppia troppo alti, pressione rail anche troppo alta. le mie non sono critiche ma non corrisponde al mio tipo di modifica.

Inviato

ma sapete solo dire spacchi tutto??? se lavori in maniera diversa da me va bene ma se devi dare risposte cosi puoi anche evitare

ma se tu posti una mappa per farti dare un parere, e ci troviamo valori e incrementi da dragster cosa vuoi che ti diciamo........................, se pensi che non siamo in grado di leggere e capire una mappa, la carichi sulla tua vettura e a provi, se dopo qualche 10000 km non hai avuto problemi allora avrai avuto ragione tu. Sono anni che chi ti consiglia mappe non per gioco ma per lavoro e le risposte da parte vostra sono sempre le solite. Se ti ritieni più bravo di noi non postare niente se non accetti critiche e consigli. Ciao. Ha dimenticavo lo faccio anche io per lavoro in autorizzato Fiat e non uso cloni.

Inviato

ma se tu posti una mappa per farti dare un parere, e ci troviamo valori e incrementi da dragster cosa vuoi che ti diciamo........................, se pensi che non siamo in grado di leggere e capire una mappa, la carichi sulla tua vettura e a provi, se dopo qualche 10000 km non hai avuto problemi allora avrai avuto ragione tu. Sono anni che chi ti consiglia mappe non per gioco ma per lavoro e le risposte da parte vostra sono sempre le solite. Se ti ritieni più bravo di noi non postare niente se non accetti critiche e consigli. Ciao. Ha dimenticavo lo faccio anche io per lavoro in autorizzato Fiat e non uso cloni.

per favore puoi essere piu specifico??' mi potresti dire dove secondo te ci sono variazioni stellari???xke sinceramente mappe del genere ne ho fatte parecchie e ci sono auto ke adesso hanno piu di 200000 km e nn hanno mai spaccato niente..

Ospite turbobit
Inviato

Te lo detto io dove stanno le esagerazioni

Ospite turbobit
Inviato

Ciriusciamo hai lo stesso modo di fare di un utente che è stato bandito

Ospite turbobit
Inviato

stiamo andando fuori discussione il primo io se continuiamo a scrivere questi messaggi, ma io come altri se la mappa è fatta bene lo diciamo chiaramente, poi ognuno ha sempre il suo modo di mappare. se le tue mappe hanno tutte più di 200000km ben venga

Inviato

per favore puoi essere piu specifico??' mi potresti dire dove secondo te ci sono variazioni stellari???xke sinceramente mappe del genere ne ho fatte parecchie e ci sono auto ke adesso hanno piu di 200000 km e nn hanno mai spaccato niente

se girano con questi incrementi povere auto 

Inviato

pompano pompano e logico che vanno, ma quanto durano? se solo si sapesse di cosa si sta parlando!!!!!!

sarebbe possibile vedere un esempio di mappa fatta da voi x capire come lavorate?

Ospite turbobit
Inviato

Postare una mappa fatta "bene" non è giusto perche ci stanno i preparatori online che in questo sito pagano per avere le autorizzazioni

Inviato

sarebbe possibile vedere un esempio di mappa fatta da voi x capire come lavorate?

paghi come fanno tutti e avrai una mappa fatta da un preparatore