Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,mi potete x favore dare il vostro parere su come ho modificato i 3 limitatori di coppia all indirizzo 3BE70?ho fatto una mappa simile 2 settimane fa e li ero partito già un pochino + alto e nn ho avuto nessun problema,mentre su questa visto il + elevato chilometraggio ho pensato bene di partire piu leggero ma dai 1800 ai 2100 giri circa affondando fotre in terza e quarta si nota vibrare leggermente il volano...voi che dite? :wink::wink:

golf tdi paolo733 ori+mod.rar

Ospite numeridacirco
Inviato

la mappa che hai fatto è dolce! percio', secondo me, non rimane altro che rifare la frizione! oppure prova a lavorare sulla mappa della pierbourg, in modo da limitare l'overboost!

Inviato

ciao Numeridacirco innanzitutto grazie x aver guardato il mio file! :cry: diciamo che mi sono limitato molto negli aumenti perchè la macchina ha oltre 200000 km e poi sai com è,è la seconda macchina che faccio x gli altri,finchè lavoro sulla mia ok,ma nn vorrei causare problemi alle auto degli altri perciò preferisco partire pian piano a discapito dell aumento delle prestazioni.....comunque il proprietario è contento,prima era proprio ferma!!!x il resto cosa dici,ho modificato abbastanza con logica?ci tengo molto al parere di voi esperti!se nn è chiedere troppo,mi potresti spiegare a grandi linee il discorso della gestione della pierbourg?cioè è il limitatore di prex turbo??(3D642 se nn sbaglio??)