Ospite nanello Inviato 24 Novembre 2007 Inviato 24 Novembre 2007 Salve, qualcuno sa dirmi la differenza tra prog data e prog tutto in KWP? Quale bisogna utilizzare? Grazie!
Gioan Inviato 24 Novembre 2007 Inviato 24 Novembre 2007 prog data lo usi se vuoi scaricare solo le tabelle, solo le curve gestione del motore. prod tutto lo usi se devi scaricare tutto il file, quindi di dimensioni piu' grandi rispetto al tabellare. Se leggi le tabelle, scarichi le tabelle. Se leggi tutto il file, scarica tutto il file. Ciao
Ospite nanello Inviato 24 Novembre 2007 Inviato 24 Novembre 2007 Grazie! Però con una 166 EDC15C2 ho letto solo le tabelle 512Kb è ho programmato solo le tabelle! solo che la macchina dopo non partiva! poi ho programmato tutto ed è ripartita, come mai?
GEZAME Inviato 24 Novembre 2007 Inviato 24 Novembre 2007 Grazie! Però con una 166 EDC15C2 ho letto solo le tabelle 512Kb è ho programmato solo le tabelle! solo che la macchina dopo non partiva! poi ho programmato tutto ed è ripartita, come mai? Ciao, 512kb non solo sono le tabelle, sono tutto, Saluti.
Gioan Inviato 24 Novembre 2007 Inviato 24 Novembre 2007 Il tasto da scegliere non funziona su tutte le auto, quando funziona ti fa scegliere, quando no non ti permette di fare la scelta come la auto da te programmata! Quindi scaricando solo le tabelle viene cancellata tutto il resto della mappa, con le conseguenze da te sottolineate. Scaricando tutto, invece, hai ripristinato per intero il contenuto in memoria.
Messaggi raccomandati