Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti come da titolo chiedo un parere su questa mappa  di un bmw  530d e 60 del 2004  il file e  stato chiuso  con ecusafe, o provato anche volta. La valvola egr e  tappata  la maccchina va  bene da  263 cv su banco ma mi accende la spia avaria dando  egr in errore qualcuno sa aiutarmi???  grazie mille  allego il file

bmw 530 egr off.rar

Ospite turbobit
Inviato

posta anche l'originale, comunque come diceva alfa159 q4 ecusafe non chiude egr

Ospite turbobit
Inviato

se non posti l'originale può darti una mano solo chi ha il file originale, gli altri non possiamo darti pareri

Inviato
  Il 16/04/2013 at 19:49, vescovo nero ha scritto:

salve a tutti come da titolo chiedo un parere su questa mappa  di un bmw  530d e 60 del 2004  il file e  stato chiuso  con ecusafe, o provato anche volta. La valvola egr e  tappata  la maccchina va  bene da  263 cv su banco ma mi accende la spia avaria dando  egr in errore qualcuno sa aiutarmi???  grazie mille  allego il file

Salve vescorvo,

Primo:tua file e completamente sbagliato.Ho guardato solo le mappe turbo(2820mBar mod,????,SVBL 2350mBar????.Boost limit/pres atm,max 4134mBar??????)Questo è solo l'osservazione,si prega di non sentirsi offeso.

Ecco il file con EGR off.-BMW EGR off+checksum.rar

• Like 1
Inviato
  Il 17/04/2013 at 21:04, vescovo nero ha scritto:

grazie mille ma il file nn è stato fatto da me da un preparatore io ho solo il problema dell'egr

Fatto da un "preparatore"????,non e un preparatore,e un sfiga.

Ospite marcoco
Inviato

Se serve posso eliminare completamente l egr,compresi i dtc relativi.