metropolis Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Salve ragazzi, ho un problema con un classe B che mi hanno portato a far vedere, praticamente questo Classe B non segna i Km o meglio la veglia sembra funzionare ma se apro lo sportello a veicolo fermo nel quadro compare KM 99999 e poi scompare visualizzando ----- non capisco cosa ha che non va, forse hanno cambia la veglia? hanno tentato di fare qualcosa e hanno inchiodato qualcosa? grazie mille per l'aiuto.. Saluti a tutti
jackmir66 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 si o hanno sputtanato il file o visto che sono quadri soggetti a rotture lo hanno sostituito
metropolis Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 ok e come posso fare per rimetterlo in regola? inchiodato il file nella veglia oppure in centralina motore?
jackmir66 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 hai bisogno sia dello strumento ufficiale mecredes e di uno che lo sappia usare bene
metropolis Inviato 19 Aprile 2013 Autore Inviato 19 Aprile 2013 ok perfetto allora riferisco tutto grazie mille
markone Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 se trovi qualcuno con l'abrites te lo riprogramma anche se lo prendi allo sfascio
metropolis Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Beh il problema è questo...dalle mie parti non sanno cosa significa quindi è anche inutile cercare ed io non possiedo tale diagnosi...il propietario ha detto che hanno preso chiavi e centralina allo sfascio e l'hanno montata...Io non ho modo di poter riparare in nessun modo?
Messaggi raccomandati