Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti 

devo modificare i km su questa audi a3 del 2004 con strumentazione vdo.Leggendo il file della 2eprom

93c86 e poi processandolo con il nyo4 mi da 8 versioni diverse e non riesco a trovare quella giusta. chiedevo se qualcuno di voi se gentilmente lo potrebbe portare a 42200 km .

grazie in anticipo

allego il file originale con km 266312.

a393c86org km 266312.rar

Inviato

dovrebbe essere questo

non funge mi segna km 0

ciao ho visto il file ori e non ha 226000 km. ma 45000. comunque io ho messo 42200 vedi se va bene saluti.attachicon.gif93C86.rar

non funge segna sempre 266312 km

Inviato

Allora prima di aprire lo strumento ho provato a farlo sia con tachopro e anche con super vag k can ma niente. Praticamente entrambi leggono i kilometri esatti visualizzati sul dispay del quadro li modifico ma restano sempre uguali . Questo e' un dilemma mah!

Inviato

allora vedi che quella vettura a la memoria crittata prima montavano un piastrino trovalo  e lo togli poi vedi che c'è una pista interrotta la devi ripristinare e poi puoi programmare il quadro  non ho foto da mostrarti mi dispiace vedi in giro se qualcuno a delle foto comunque se guardi bene lo trovi naturalmente il quadro lo devi aprire tutto saluti.

Inviato

Tutto ciò che mi hai detto su trova nelle vicinanze della 2eprom? Oppure vicino al connettore blu? Che forma ha questo piastrino? È la pista interrotta e' vicino al piastrino? Grazie

Inviato

Risolto con tacho pro dopo varie volte ci so riuscito grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e soprattutto Franco di Autoprog service persona molto disponibile . Grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato

salve....come hai risolto? a volte la fai a banco sembra che sia tutto ok e invece sempre uguale.....mi e capitatto molte volte di farla prima a banco e per finire in obd.....e il tacho la vede in base del modello ...le audi sono particolari......cripto e da problemi......