Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anche io ne ho a bizzeffe,ne ho 2 cartelle piene,anche se ce qualche doppione di troppo,ma può capitare che te ne serva uno che non hai,oppure che mi serve uno che io nn ho.. l'importante è averli,e se ci va di condividerli  :laugh:  :laugh:

Il 17/04/2013 at 15:56, 3000v6 ha scritto:

no io ne ho a bizzeffe..., :laugh:

grazie

Inviato
  Il 17/04/2013 at 13:56, pepo666 ha scritto:

Grazie così è

se la hai mi puoi mandare la lettura che mi servirebbe? con cosa hai letto? grazie

Inviato

la ringrazio molto per il disturbo ero utile

Il 17/04/2013 at 18:09, 3000v6 ha scritto:

se la hai mi puoi mandare la lettura che mi servirebbe? con cosa hai letto? grazie

Vuoi dire che il file di auto?

Inviato
  Il 17/04/2013 at 16:56, EcuTek92 ha scritto:

anche io ne ho a bizzeffe,ne ho 2 cartelle piene,anche se ce qualche doppione di troppo,ma può capitare che te ne serva uno che non hai,oppure che mi serve uno che io nn ho.. l'importante è averli,e se ci va di condividerli  :laugh:  :laugh:

eccoli se ti servono , se riesci a mandarmi la tua cartella spero che me ne manca qualcuno cosi lo aggiungo :)

ti consiglio di aggiungere il contenuto e non di sostituirlo ;)

DataBase.rar

• Like 3
Inviato
  Il 17/04/2013 at 18:53, 3000v6 ha scritto:

eccoli se ti servono , se riesci a mandarmi la tua cartella spero che me ne manca qualcuno cosi lo aggiungo :)

ti consiglio di aggiungere il contenuto e non di sostituirlo ;)

questi sono attualmente quelli che faccio uso,poi l'altra cartella che ciò nn ho provato a vedere dettagliatamente quanti ce ne sono in più,ma molti sono doppioni

DRT.rar

• Like 1
  • 1 anno dopo...
Ospite GIOV1980
Inviato

salve mi servono i driver per una centralina bosch edc16+/edc16cd33 1037509413 nissan quasqhai 2.0 dci 150cv

grazie

• 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...