Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

anche io ne ho a bizzeffe,ne ho 2 cartelle piene,anche se ce qualche doppione di troppo,ma può capitare che te ne serva uno che non hai,oppure che mi serve uno che io nn ho.. l'importante è averli,e se ci va di condividerli  :laugh:  :laugh:

no io ne ho a bizzeffe..., :laugh:

grazie

Inviato

la ringrazio molto per il disturbo ero utile

se la hai mi puoi mandare la lettura che mi servirebbe? con cosa hai letto? grazie

Vuoi dire che il file di auto?

Inviato

anche io ne ho a bizzeffe,ne ho 2 cartelle piene,anche se ce qualche doppione di troppo,ma può capitare che te ne serva uno che non hai,oppure che mi serve uno che io nn ho.. l'importante è averli,e se ci va di condividerli  :laugh:  :laugh:

eccoli se ti servono , se riesci a mandarmi la tua cartella spero che me ne manca qualcuno cosi lo aggiungo :)

ti consiglio di aggiungere il contenuto e non di sostituirlo ;)

DataBase.rar

• Like 3
Inviato

eccoli se ti servono , se riesci a mandarmi la tua cartella spero che me ne manca qualcuno cosi lo aggiungo :)

ti consiglio di aggiungere il contenuto e non di sostituirlo ;)

questi sono attualmente quelli che faccio uso,poi l'altra cartella che ciò nn ho provato a vedere dettagliatamente quanti ce ne sono in più,ma molti sono doppioni

DRT.rar

• Like 1
  • 1 anno dopo...
Ospite GIOV1980
Inviato

salve mi servono i driver per una centralina bosch edc16+/edc16cd33 1037509413 nissan quasqhai 2.0 dci 150cv

grazie

• 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...