M.C.autorip Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Salve a tutti voi.Ho già fatto un bel giretto"silenzioso"nelle varie vostre discussioni. Come da titolo sono totalmente inesperto in questo campo e spero di non essere di peso con domande banali per voi. L'unico modo che ho per contraccambiare alle vostre risposte è aiutarvi a livello di meccanica.Potete chiedere qualsiasi suggerimento. Sono un meccanico-elettrauto-gommista della provincia di Torino mi chiamo Michele ed ho deciso di buttarmi in questa impresa ma ho bisogno del vostro aiuto...grazie in anticipo.
M.C.autorip Inviato 28 Luglio 2013 Autore Inviato 28 Luglio 2013 ho scaricato e visto la mia prima mappa... renault scenic 19 d bosch sia con ecm2001 6.3 sia con JMP, e chi me le traduce? Se dovessi eliminare egr dove intervengo? Speravo di vedere delle curve tipo anticipo,coppia,titolo carburante,comandi vari,limitatori,pressione turbina,pressione carburante,ecc. Ora i miei occhi vedono solo salite e discese senza ordine o apparente logica aiutatemi sono sbigottito credetemi è 2 ore che guardo ed è 2 ore che ci capisco sempre meno
Ospite turbobit Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 ho scaricato e visto la mia prima mappa... renault scenic 19 d bosch sia con ecm2001 6.3 sia con JMP, e chi me le traduce? Se dovessi eliminare egr dove intervengo? Speravo di vedere delle curve tipo anticipo,coppia,titolo carburante,comandi vari,limitatori,pressione turbina,pressione carburante,ecc. Ora i miei occhi vedono solo salite e discese senza ordine o apparente logica aiutatemi sono sbigottito credetemi è 2 ore che guardo ed è 2 ore che ci capisco sempre meno : questa è la sezione presentazioni, devi aprire una nuova discussione postando le/la mappa/e e chiedere cosa ti serve
M.C.autorip Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 Ok ma dove inizio questa discussione?
Messaggi raccomandati