Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti voi.Ho già fatto un bel giretto"silenzioso"nelle varie vostre discussioni.

Come da titolo sono totalmente inesperto in questo campo e spero di non essere di peso con domande banali per voi.

L'unico modo che ho per contraccambiare alle vostre risposte è aiutarvi a livello di meccanica.Potete chiedere qualsiasi suggerimento.

Sono un meccanico-elettrauto-gommista della provincia di Torino mi chiamo Michele ed ho deciso di buttarmi in questa impresa ma ho bisogno del vostro aiuto...grazie in anticipo. :thanks:

• 3 mesi dopo...
Inviato

ho scaricato e visto la mia prima mappa... :wallbash: renault scenic 19 d bosch sia con ecm2001 6.3 sia con JMP, e chi me le traduce? Se dovessi eliminare egr dove intervengo?

Speravo di vedere delle curve tipo anticipo,coppia,titolo carburante,comandi vari,limitatori,pressione turbina,pressione carburante,ecc. Ora i miei occhi vedono solo salite e discese senza ordine o apparente logica aiutatemi sono sbigottito credetemi è 2 ore che guardo ed è 2 ore che ci capisco sempre meno :blink::?:

Ospite turbobit
Inviato

ho scaricato e visto la mia prima mappa... :wallbash: renault scenic 19 d bosch sia con ecm2001 6.3 sia con JMP, e chi me le traduce? Se dovessi eliminare egr dove intervengo?

Speravo di vedere delle curve tipo anticipo,coppia,titolo carburante,comandi vari,limitatori,pressione turbina,pressione carburante,ecc. Ora i miei occhi vedono solo salite e discese senza ordine o apparente logica aiutatemi sono sbigottito credetemi è 2 ore che guardo ed è 2 ore che ci capisco sempre meno :blink::???::

questa è la sezione presentazioni, devi aprire una nuova discussione postando le/la mappa/e e chiedere cosa ti serve