janez21 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Buongiorno a tutti premetto che sono IGNORANTE in materia ancora...quindi chiedo scusa se dico fesserie...ma sto imparando ho comprato tramite asta un Kts570 perfetto con dentro Esi Tronic 2011 ho installato il tutto ...il software vede la centralina...ma mi chiede cod Cliente e cod attivazione se nn erro come posso fare...io non ho nulla di tutto ciò nella scatola posso trovare qualcosa da qualche parte?? oppure?? HELLP grazie in anticipo
AlfaRed69 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Posta la chiave Hardware che ha generato il sw! Esi 2011, versione?
janez21 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 domanda stupida la chiave è legata al pc giusto? se cambio pc...cambia tutto? Esi tronic versione 11.1.1.5 N.ID W4K4.AUWQ.QPAY.53WW GRAZIE INFINITE GIA DA ORA
AlfaRed69 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 La chiave id hw è legata al pc e basta cambiare le inpostazioni di rete per invalidare l'attivazione.
davifuca Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 salve a tutti per attivazione chiede un codice cliente, qualcuno sa come trovarlo?
padul diesel Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 il codice cliente viene dato direttamente dalla bosch in germania. per avere questo codice devi fare un abbonamento che se non sbaglio il base sta intorno ai 1200 euro annui, più circa 1000 euro come quota di iscrizione,e ti vengono spediti gli aggiornamenti ogni 4 mesi circa.ora non ricordo bene perchè sono passati 8 anni da quanto lo comprai. non so se esiste una versione tarocca per programma per il kts.
Messaggi raccomandati